marcobremb
Digital-Forum Friend
Eppure è scritto nel primo post. Boh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi fatemi capire:
i due canali fox sports faranno entrambi parte del pack sport l'anno prossimo?
quindi col pack calcio niente Clasico?
Per i vecchi abbonati non cambia nulla![]()
insomma, mica vero, per i vecchi abbonati sport c'è tanto calcio internazionale in più![]()
La notizia è arrivata solo ora nel tuo universo?Ma quindi fatemi capire:
i due canali fox sports faranno entrambi parte del pack sport l'anno prossimo?
quindi col pack calcio niente Clasico?
Si, arrivata adesso visto che noi non abbonati a Sky non subiamo il martellamento mediatico cui siete costretti voi.
Martellamento mediatico? Un messaggio sul decoder e poco piúSi, arrivata adesso visto che noi non abbonati a Sky non subiamo il martellamento mediatico cui siete costretti voi.
L'altro ieri sono stato al bar sintonizzato su SKY sport 24 e non han fatto altro che parlare dell'acquisto della Liga come fosse l'evento del secolo
Riguardo al forum, non essendo più abbonato non seguo più la sezione, non a caso ho chiesto non avendo trovato nulla nelle ultime due pagine... Purtroppo né sui giornali né sui canali in chiaro è mai stato specificato il funzionamento dei canali fox
http://www.foxsports.it/video/fox-sports-news-ligasegnalo che sul sito di fox sport è apparso un video che a grandi linee spiega il palinsesto del week end calcistico.....
ok. grazie. immaginavo visto che sono ...............molte le partite.Qualcosa anche su quelli Sky
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Non diamo queste cose come ufficiali....Sarà Fox a mandare le partite di calcio estero, punto. Poi se Sky presterà oppure no dei suoi canali è una nostra supposizione ma nulla di certoQualcosa anche su quelli Sky
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
okkei. però potrebbe e diciamo potrebbe essere un'ipotesi.Non diamo queste cose come ufficiali....Sarà Fox a mandare le partite di calcio estero, punto. Poi se Sky presterà oppure no dei suoi canali è una nostra supposizione ma nulla di certo