Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dispetto? :lol:
Ok la liga (quella si è stata l'ultima mazzata vs la mazzata presa della CL) ma della Ligue1, noi (generalizzo volutamente) non sappiamo che farcene :laughing7:
Senza contare che se parte pure Ibra...

Peccato per il basket ci speravo,anche perché l'anno passato è stato orrendamente trattato

pensare che sky sport plus possa "trasformarsi" nel week end nel canale della liga secondo me non è affatto campato in aria. lasciando spazio sui canali fox a premier bundes ed eventualmente alla ligue 1 e all'nfl in fascia serale. vedremo

Ancora con questa Ligue 1????Ma non vi basta l'offerta di calcio internazionale????Se aggiungono anche il campionato francese non bastano neanche i canali Sky per trasmettere tutti gli eventi. Io penso e spero che Fox abbia chiuso la sua "campagna acquisti " e ci faccia vedere nel migliore dei modi i quattro campionati che hanno.

In effetti manca solo l'NFL, la Ligue1 sarebbe troppo, spero vada in chiaro da qualche parte

Ancora con questa Ligue 1????Ma non vi basta l'offerta di calcio internazionale????Se aggiungono anche il campionato francese non bastano neanche i canali Sky per trasmettere tutti gli eventi. Io penso e spero che Fox abbia chiuso la sua "campagna acquisti " e ci faccia vedere nel migliore dei modi i quattro campionati che hanno.

:laughing7: :laughing7:

Con l’acquisizione della Liga spagnola in esclusiva per i prossimi tre anni da parte di Fox Sports HD (canale 206 di Sky), sale a 2.000 il numero di partite che Sky trasmetterà in diretta nel corso della stagione calcistica 2015/2016 che sta per iniziare. E ben 1.745 saranno in esclusiva, a conferma della ricchissima offerta di calcio, che si conferma ancora di più la più esclusiva di sempre.

Nessuno sta parlando di volere la ligue1,ma siccome hanno rincominciato a parlare di ligue1 sul account facebook fa pensare.Come ai tempi non parlavano di Liga tranne alcuni casi legati al calcio italiano.

Beh... sarebbe la stessa offerta dell'anno scorso con la Ligue1, non hanno acquistato altri 30 campionati in più. L'anno scorso con due canali ce l'hanno comunque fatta, con una boiata al giorno, ma ce l'hanno fatta. Comunque non illuderti, di Eredivisie hanno annunciato solo 31 partite totali e quelle rimangono, con o senza Ligue1.

Beh... sarebbe la stessa offerta dell'anno scorso con la Ligue1, non hanno acquistato altri 30 campionati in più. L'anno scorso con due canali ce l'hanno comunque fatta, con una boiata al giorno, ma ce l'hanno fatta. Comunque non illuderti, di Eredivisie hanno annunciato solo 31 partite totali e quelle rimangono, con o senza Ligue1.

Ma chi si illude....ho per caso parlato di Eredivisie???? Ho solo fatto notare che a oggi mi sembra più che buona l'offerta di Fox anche senza Ligue 1. Quattro campionati lo scorso anno quattro campionati quest'anno. Solo questo senza nessuna polemica. Che poi facciano vedere 31 o 3 di Eredivisie questo è un altro problema che però credo interessi a pochi.

Ma chi si illude....ho per caso parlato di Eredivisie???? Ho solo fatto notare che a oggi mi sembra più che buona l'offerta di Fox anche senza Ligue 1. Quattro campionati lo scorso anno quattro campionati quest'anno. Solo questo senza nessuna polemica. Che poi facciano vedere 31 o 3 di Eredivisie questo è un altro problema che però credo interessi a pochi.

se vai a vedere, nel complesso perderemmo la ligue 1, visto che l'anno scorso tra sky e fox i campionati erano 5, poi persolamente della ligue1 non me ne può fregare di meno...

se vai a vedere, nel complesso perderemmo la ligue 1, visto che l'anno scorso tra sky e fox i campionati erano 5, poi persolamente della ligue1 non me ne può fregare di meno...

Giusto. Se guardiamo nel complesso hai pienamente ragione però se parliamo di Fox con soli due canali a mio avviso più di quattro diventerebbe quasi ingestibile.

io la Ligue 1 la preferisco alla Liga pensate un po'

Se è per questo anche io preferisco l'Eredivisie a tutto il resto però sono cosciente del fatto che oltre un certo limite non si può andare. Ripeto nulla contro la Ligue 1 ma se dovesse arrivare anche lei nei palinsesti di Fox ci sarebbe davvero poco spazio.

Ultima modifica:
beh osavano spostare le contemporanee su sky l'anno scorso, figuriamoci quest'anno che c'è l'esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso