Anche su Sky (pay) ma Bayern Monaco-Siviglia.Nel frattempo la supercoppa Europea, Barcellona-Siviglia, verrà trasmessa da Canale5, non so se anche da Sky.
Si.intendevo se durante l'anno le partite in chiaro di EL andranno ancora su Tv8.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su Sky (pay) ma Bayern Monaco-Siviglia.Nel frattempo la supercoppa Europea, Barcellona-Siviglia, verrà trasmessa da Canale5, non so se anche da Sky.
Si.intendevo se durante l'anno le partite in chiaro di EL andranno ancora su Tv8.
Ci mancherebbe che la Supercoppa UEFA non fosse anche su Sky, visto che è in possesso dei diritti di entrambe le competizioni.I diritti in chiaro sono stati ceduti a Mediaset per la scorsa stagione, non ricordo se l'accordo vale anche per questa stagione. Nel frattempo la supercoppa Europea, Bayer Monaco-Siviglia, verrà trasmessa da Canale5, non so se anche da Sky. Il preliminare del Milan, verrà trasmesso su DAZN.
Se non hanno preso un abbaglio (Live on sat), il preliminare del Milan sara' trasmesso anche sul 20.
![]()
Corretto il postCi mancherebbe che la Supercoppa UEFA non fosse anche su Sky, visto che è in possesso dei diritti di entrambe le competizioni.
Poi sarebbe assurdo mandare il Milan sul 20 invece che su Italia 1...
Scusate, lungi da me il voler portar la discussione su un altro piano ma, giustamente, avranno pensato che negli ultimi anni complessivamente "facciamo" (...) talmente poche belle figure (leggi, schifo) che il 20 sarebbe un canale già dignitoso...Poi sarebbe assurdo mandare il Milan sul 20 invece che su Italia 1...
Se non hanno preso un abbaglio (Live on sat), il preliminare del Milan sara' trasmesso anche sul 20.
![]()
Credo proprio l'ennesimo abbaglio da parte di questo sito...Se non hanno preso un abbaglio (Live on sat), il preliminare del Milan sara' trasmesso anche sul 20.
![]()
Avranno pagato la prima gara e hanno una prelazione per le successiveBel colpo di Dazn anche considerando che non avrà nessuna gara di Serie A del Milan in questa primo mese.Mi aspetto quindi che non andrà sul 209.Mi sfugge come abbiano potuto prendere l'intero pacchetto comprensivo di eventuali turni successivi...
Bel colpo di Dazn anche considerando che non avrà nessuna gara di Serie A del Milan in questa primo mese.Mi aspetto quindi che non andrà sul 209.Mi sfugge come abbiano potuto prendere l'intero pacchetto comprensivo di eventuali turni successivi...
Avranno pagato la prima gara e hanno una prelazione per le successive
Secondo me è proprio quello il motivo: poichè le prime 4 di Serie A del Milan sono tutte su Sky, allora quest'ultima ha lasciato strada libera a Dazn per acquistare i preliminari di EL.
Così i tifosi del Milan, se vogliono vederle tutte le partite, devono comunque attivare 1 mese di Dazn (altrimenti se i preliminari venivano trasmessi altrove, non ci sarebbe stato bisogno di attivarlo e potevano aspettare ottobre inoltrato...).
I soliti accordi sotto banco insomma...
In questo caso proprio per nulla, la uefa i preliminari li ha sempre venduti a parte, infatti il torino lo scorso anno fini su la7 addiritturaCome al solito i consumatori sono presi in giro con accordi sottobanco, ci hai preso in pieno!!!!