M
Matteo90
MotoGP forse viene inserito lunedì ? visto che domani terminano le olimpiade![]()
non credo proprio, faranno prima una presentazione per la stampa del canale come fecero per quello della F1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MotoGP forse viene inserito lunedì ? visto che domani terminano le olimpiade![]()
non credo proprio, faranno prima una presentazione per la stampa del canale come fecero per quello della F1
Numerazione molto discutibile.. È tornato tutto come prima con la differenza di Eurosport al 210 e 211 e Sky 3D al 215
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto.Altri non e che un Rebrand di Nat Geo Adventure vvero solo un Cambio di Nome
Li vanno i canali interattivi di F1 come l'anno scorso, sono curioso di sapere dove inseriscono e quando i canali di MotoGPGià! Vedremo cosa inseriranno al 207,208,209. Forse aggiungeranno un ulteriore F1 al 207 e due per la MotoGP (208 e 209).
208 dal 10 marzoLi vanno i canali interattivi di F1 come l'anno scorso, sono curioso di sapere dove inseriscono e quando i canali di MotoGP
99.9 è cosiLi vanno i canali interattivi di F1 come l'anno scorso, sono curioso di sapere dove inseriscono e quando i canali di MotoGP
Strano...forse si alternano con la motogp perché sono stati sempre 2 mosaico e racecontrol vediamo il 16 marzo e il 23marzo le novità99.9 è cosi
206 f1
207 racecontrol f1
208 motogp
209 race control motogp
hanno ridotto a 5 le finestre se non lo sai e il race control era quello + visto puo darsi che gli on board vadano ed è una mia supposizione a 216 f1 e 217 la motogp...ma ne dubito (cmq il 208 per la motogp è sicuro al 99,99 %)Strano...forse si alternano con la motogp perché sono stati sempre 2 mosaico e racecontrol vediamo il 16 marzo e il 23marzo le novità
Ma visto che hanno così bisogno di spazio, perché hanno venduto la 10853?
tipo spegnendo i primafila durante gli eventi sportivi per risparmiare banda..
quindi quali saranno i canali che partiranno a marzo?