Calendario partenza nuovi canali

Su FX ricordo con piacere la miniserie (che a suo tempo vinse anche un Golden Globe) "Carlos" :d

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ma i nuovi cabali Fox saranno disponibili su Sky Online? Spero di si e spero che prima o poi arrivi anche Comedy Central, GXT ecc. e i canali del pacchetto Sky Famiglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque La Tata e i Jefferson saranno in onda sia su Comedy che su Retro. Indigestione in arrivo.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Comunque La Tata e i Jefferson saranno in onda sia su Comedy che su Retro. Indigestione in arrivo.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
No da sabato i due telefilm spariscono da foxretro.
Stando alla guida tv, oltre a sparire la tata e i Jefferson, sparirà anche hazzard.
Verranno trasmessi a loop continuo 5 telefilm (strega per amore, Mary Tyler Moore, il mio amico Arnold, Cuore e batticuore e 3 cuori in affitto)

No da sabato i due telefilm spariscono da foxretro.
Stando alla guida tv, oltre a sparire la tata e i Jefferson, sparirà anche hazzard.
Verranno trasmessi a loop continuo 5 telefilm (strega per amore, Mary Tyler Moore, il mio amico Arnold, Cuore e batticuore e 3 cuori in affitto)
Solo 5 telefilm? Tolgo il "forse" sul fatto che il canale sta per chiudere allora..

Fox Animation spero che abbia novità non da subito ma col tempo, sennò poi stanca :D
Riguardo a Fox Retro una delusione.. attendevo un sacco di telefilm old (otto sotto un tetto, una bionda per papà ecc) ma niente..

in partenza dal 1 dicembre sul canale 300 il mosaico di tutti i canali cinema

ma oltre ad aprire i due nuovi canali, le stesse serie comedy e i cartoni continuano ad andare pure su fox?

Indietro
Alto Basso