Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La metafora del ristorante è inappropriata... Era meglio. Prima avevi 3 secondi, di cui uno schifoso che sia per lo schifo, sia perché eri gia pieno, neanche lo guardavi quando te lo portavano.. Ora lo hanno tolto, e neanche ci fai caso![]()
la quota di pubblico anche se fossero in 4 ce l'ha qualsiasi canale e comunque ricordiamo che non tutti i canali sono usciti perchè Sky non li ha piu' voluti, spesso e volentieri prima c'è stato un ridimensionamento editoriale e poi l'uscita da Sky.
A me non sembra di aver visto prodotti in esclusiva su quel canale, ma magari mi sbaglio, perciò ti chiedo quali sarebbero queste serie?Ma come si fa a dire che FoxComedy è inutile? Senza questo canale molte serie comedy che Fox compra e paga non le avremo mai viste
L'HD 4:3 non esiste, semplicemente trasmettono in pillarbox facendo un upscaling che sarà visivamente migliore di Fox Retro immaginoFoxcomedy e' tutto tranne che inutile. Saranno anche quattro gatti che lo guardano ma io sono tra questi. Adesso poi in notturna trasmettono le serie di retro ma in hd 4/3....non può che migliorare...
Alcune stagioni di quelle serie sono andate su Fox mi pare, non erano scoperte che io sappia.
No Alex, intendevo quello che diceva Dado, ovvero che senza Fox Comedy alcune serie sarebbero rimaste in archivio senza trasmissione. Chiedo quali sarebbero queste serie "salvate" da Comedy.