Calendario partenza nuovi canali

Non so se è il thread corretto ma volevo segnalare che sul canale 219 è presente Unire Sat HD. Non so se è provvisorio (solo per oggi) o rimarrà. Il canale è FTA come la versione SD... Era giusto per segnalarlo ;)

Ops :D Vedo che marcobremb mi ha anticipato ;)

Il canale in SD è ovviamente in 16:9 ;)
è capitato già altre volte come Class Horse TV trasmetteva in HD per qualche giorno ma poi ritornato in SD...li promuovono solo per qualche evento tipo quello di oggi....come va l'equitazione in Italia credo proprio che sia provvisorio....

è capitato già altre volte come Class Horse TV trasmetteva in HD per qualche giorno ma poi ritornato in SD...li promuovono solo per qualche evento tipo quello di oggi....come va l'equitazione in Italia credo proprio che sia provvisorio....

Ecco, è ritornato in SD :D

Movimenti sulle frequenze Sky :eusa_whistle:
Essendo che i canali non hanno un ID il decoder li legge con questi ID...

11.900 H 29900 3/4 - DVB-S2: Ch-9531
12.360 H 29900 3/4 - DVB-S2: Ch-7260

Anche se sarà credo un canale free, segnalo che dal 25 ottobre RadioNorbaTv sarà presente nella numerazione Sky al 730. Lo stanno annunciando gli speaker.

Ultima modifica:
Spero FTA essendo un canale musicale... ma dubito... :doubt:

Non è FTA TGNorba24, figuriamoci questo. Che poi, non so se ci avete fatto caso, ma l'unico canale videomusicale Italiano FTA è RTL 102.5. Confesso che la cosa mi mette un po' di tristezza.......

Non è FTA TGNorba24, figuriamoci questo. Che poi, non so se ci avete fatto caso, ma l'unico canale videomusicale Italiano FTA è RTL 102.5. Confesso che la cosa mi mette un po' di tristezza.......

Beh appunto per quello dubito... Ma mai dire mai...
Vista la numerazione però forse sarà realmente fta...

Oltre a Radionorba, (LCN 730), che è stata già confermata la notizia, sarebbe opportuno che ritornasse il vecchio OndaLatina e M2o TV.

dovrebbero inserire anche Radio Italia TV secondo me

E comunque l'offerta musicale resta, a mio avviso, molto scarna

Anche se sarà credo un canale free, segnalo che dal 25 ottobre RadioNorbaTv sarà presente nella numerazione Sky al 730. Lo stanno annunciando gli speaker.

Davvero una splendida notizia.. finalmente non dovrò premere il 5019 :D scherzi a parte ora manca m2o tv assieme a radioitalia (che vedo sta per arrivare forse) :) comunque potrete ammirare tutti rntv ;) non vedevo l'ora, fanno un grande lavoro ;) spero (anche se è inutile ma può sempre servire) che venga inserito anche il canale nelle sky radio ;)

dovrebbero inserire anche Radio Italia TV secondo me

E comunque l'offerta musicale resta, a mio avviso, molto scarna

Da quando c'è stato lo switch off la zona musica ha perso molto, Però, consiglierei di non sottovalutare Sky Music, che presenta una vasta quantità di radio per genere e con un bel po' di chicche da palati fini :icon_cool:

Riguardo l'offerta del pacchetto musica, a mio parere, senza dover aprire altri canali, sarebbe già tanto mettere in HD con audio dolby il 703 e il 704. Tanto ormai tutti i video sono in HD nativo... Ma ne dubito, visto che sul 703 non rispettano neanche l'aspect ratio

Indietro
Alto Basso