Calendario partenza nuovi canali

Non doveva arrivare Bike Channel HD? Magari in primavera quando inizierà il periodo delle classiche del nord grande esclusiva del canale... o hanno cambiato idea e non si farà più?

Intanto su frequenza sky continuano ad arrivare sempre più canali "locali". La banda liberata la usano per questi mi sa... Se continuiamo così entro il 2015/2016 avremo tutti i canali italiani "minori" su frequenza sky...

Per questo dico di non farsi troppe illusioni, li conosco questi :badgrin:

Intanto su frequenza sky continuano ad arrivare sempre più canali "locali". La banda liberata la usano per questi mi sa... Se continuiamo così entro il 2015/2016 avremo tutti i canali italiani "minori" su frequenza sky...
Forse è la strada scelta per rientrare in parte dei costi di affitto dei trasponder e tagliare le spese generali. Dalla prospettiva dell'abbonato però può significare che la qualità rimarrà la stessa o che non arriveranno nuovi canali, non a breve almeno.

Sì vero, la novità è questa strategia di accogliere così tante emittenti locali (o minori, se così si può dire senza intento offensivo) sulle proprie frequenze.

Io non ho mai detto di aver visto la signora in giallo su Fox crime hd. Ma sulla TV Svizzera ci andava... In nativo!! Ora ho davvero chiuso

quel giorno che qualcuno capirà che il costo del pacchetto non lo fa il numero di canali, ma l'importanza dell' editore e la relativa qualità (costo diritti) dei contenuti, sarà troppo tardi :D

Hai ragione, sono d'accordo, la qualità fa il prezzo, ma come dice fab90 anche la varietà del contenuto.

Parliamo di qualità: è vero che hanno messo Sky Atlantic, ma è altrettanto vero che hanno eliminato canali come Fox retro, che considero un canale importante per varietà di contenuto e a basso costo fra l'altro.
Continuano ad aggiungere canali free del digitale o emittenti locali, vogliamo parlare di questo? Questa è la qualità? E' vero che ci sono un sacco di telefilm da vedere (concentrati su pochi canali.. sarebbe meglio dividerli su canali tematici secondo me, ma è una mia opinione), ma è altrettanto vero che coloro che vogliono delle seconde visioni o dei canali tematici come fox retro non sono soddisfatti perché hanno preferito eliminare quelli per aggiungere canali free... questo su una pay tv non va bene per principio, i canali free stanno sul free non sulla pay tv...
Ora, gxt faceva palesemente schifo come canale (visto il nulla che offriva) e l'offerta non perde niente, ci può stare, ma mi risparmiassero di considerare "nuovi canali" la3, laeffe, tv2000, dmax, focus, giallo,telenorba, romauno e compagnia varia: non discuto che possano essere buoni canali ma sono free e non sono canali da pay tv, quindi non si possono spacciare come nuovi canali.... perché è una emerita portata per il cxxo...
Anche avere le versioni HD sinceramente cambia molto poco, preferisco centomila volte un fox retro che tutta quella roba free sul decoder di sky (compresa la versione HD)...

per me di canali base possono eliminarli tutti basta peró che riportano il cinema a 30 euro di listino come in passato e compreso hd, visto l'eliminazione di diversi editori è anche vero che stanno eliminando piccoli costi che avevano e guadagnando dalle emittenti free , quindi un taglio su costi di listino o hd direi che ora se lo possono permettere?

i prossimi canali eliminati pokeritalia 24 e diva universal ? chissà è una mia ipotesi
e poi forse elimineranno qualche canale musicale tipo rock tv e per bambini e di documentario tipo dove ecc.

Non ridurranno mai il prezzo di listino....non so perché ho questo presentimento... :badgrin:

Ma quello è ovvio ;)
Comunque con le varie promozioni non vedo perché fissarsi sul listino :D

Io se potessi farei solo l'abbonamento a Cinema, Sport e forse Documentari, ma visto che i canali-spazzatura ci sono io non mi vergogno di passarci sopra quando mi resta del tempo, anche i miei vanno su canali come Lei e Real Time per guardarci i reality sui crimini e Malattie Misteriose e non fa neanche schifo a me guardarli.

Roba proprio decente non l'ho ancora vista, di sicuro nulla del Piemonte (a parte lo storico Rete 7). Mi sono perso qualcosa o comunque i canali locali su frequenze Sky vengono per forza messi nella numerazione Sky 500 o 800?

Automoto invece l'ho rinominato e sistemato nella mia lcn dei miei decoder non-Sky.

Quanta roba ma di veri canali locali o simili c'è poco di interessante. Per dire 7Gold, Top Calcio/Telelombardia e le mie Telecupole, Quartarete, Videogruppo, Primatenna, Telesubalpina, ecc...

Indietro
Alto Basso