alex89
Digital-Forum Friend
alex89 al posto di Mattarella subito![]()
io non sono di poche parole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 al posto di Mattarella subito![]()
io continuo ad aspettare gli altri canali dell'universal, aspettando il giorno che come il resto delle pay tv europee avremo e!, sci-fi e 13th street.
questa è l'unica richiesta che ho per adesso.
Rispondo come sopra...aspetta e spera!!
Io avrei una wishlist, ma troppo lunga per essere scritta su queste pagine![]()
magari un giorno quando universal si renderà conto che in italia hanno un solo canale, mentre nelle altri parti ne hanno di più...
Lo sanno bene, ma dove vanno?
Sky aveva E! e se ne é liberato, dunque non mi sembra interessata, Mediaset potrebbe, ma non ha lo spazio dalla sua parte e forse neanche le coperture dopo l'esborso Champions...![]()
beh, considerando che quando c'era steel avevano anche una piccola parte della programmazione devota a sci-fi (vabbè che il canale era una joint venture tra mediaset e nbc-universal, grazie al cavolo. u w u) potevano farci un pensierino.
magari con e! avrebbono anche un canale più "factual" degli altri.
(però poi 13th street sarebbe un problema. c'è già premium crime...)
Esiste anche il canale "generalista" Universal Channel...
e che trasmette? (stiamo scivolando lentamente nell'off topic)
Per la Primavera\Estate cosa bolle in pentola ?![]()
io continuo ad aspettare gli altri canali dell'universal, aspettando il giorno che come il resto delle pay tv europee avremo e!, sci-fi e 13th street.
questa è l'unica richiesta che ho per adesso.
Curioso.. Proprio da parte tua che Sky non ce l'hai, non ce l'hai mai avuto, e hai detto più che non hai intenzione di farlo...
Però lo critichi sempre....
Quindi, come dicevo, ALMENO un canale manca all'appello
Di certo non aprivano una sede in Italia solo per CI e H (H tra l'altro andava già in onda sotto FICsI)
Poi c'é in mezzo la Salvetti, per tanti anni a Fox...i rapporti dovrebbero essere buoni
E quel canale 119 tutto vuoto mi faceva pensare...![]()
I rapporti tra Sky, Fox e A+E sono ottimi..
La loro sede è per tutti nello stesso edificio, quello sulla sinistra entrando da via Salaria, al piano terra c'è SkyTG24 e sopra A+E![]()
![]()
Ragazzi basta OT
Noto con piacere che avete preso Ercolino in parola![]()