Calendario partenza nuovi canali

Questa discussione dovrebbe essere usata solo per parlare dei canali in partenza, anche riportando voci o dettagli in anteprima se qualcuno li conosce e vuole condividerli. Se invece si proseguirà a discutere di tutto tranne che del tema per cui questo spazio è nato, allora sarà meglio chiudere e riaprire se e quando ci saranno notizie inedite. Vi chiedo quindi di finirla con i discorsi fuori tema e di astenervi dallo scrivere qui se non vi è niente di nuovo di cui parlare.

Ultima modifica:
Come scritto nella discussione di Sky Atlantic dall'utente FMP, stando allo SkyLife (ma esiste ancora?), dal 7 marzo andrà in onda Sky Atlantic 1992, un canale dedicato agli eventi di quell'anno, verosimilmente come promozione all'omonima serie TV. Non ho capito se rimpiazzerà Sky Atlantic +1 HD (ma non avrebbe molto senso visto che di HD avrà ben poco) o sarà un canale ex novo.

Ultima modifica:
Animal Planet è stato sostituito in alcuni paesi da Discovery Showcase HD, non è che magari si accenda la lampadina anche qui

Animal Planet è stato sostituito in alcuni paesi da Discovery Showcase HD, non è che magari si accenda la lampadina anche qui

Mah dubito, HD Showcase non mi sembra abbia una programmazione così diversa dal Discovery normale, sarebbe intelligente a questo punto renderlo HD only, come fatto in Polonia :D

Showcase HD è per quegli europei che non hanno alcun Discovery principale localizzato in HD, quindi non è per noi (infatti la Polonia non lo ha più, specialmente da quando Varsavia ha assunto molte competenze per quanto riguarda il mercato del CEE/MEA e hanno cominciato a localizzare tutti i loro canali), ed è un mix di diversi contenuti dei canali Discovery; qui già abbiamo molti canali Discovery in HD
È un canale "EMEA" (Europa, Medio Oriente, Africa), mentre qui tendono a localizzare tutto, avendo l'Italia un alto numero d'abitanti e un mercato più "aperto" a localizzazioni totali

E non mi pare che abbia sostituito Animal Planet HD EMEA , che ancora esiste; Showcase HD è solo il nuovo nome per il vecchio Discovery HD, poi, Discovery HD Showcase

Ultima modifica:
Ah ma se vogliono portarlo anche non localizzato, io mica mi offendo eh :D

in Polonia Animal Planet e stato Sostituito da Discovery Life solo in SD mentre la versione HD di Animal Planet e Rimasta

Per me possono fare quello che vogliono basta che sistemino Animal Planet se vogliono tenerlo o sostituirlo con qualcosa di più decente. Perché per com'è adesso è inguardabile

Per me possono fare quello che vogliono basta che sistemino Animal Planet se vogliono tenerlo o sostituirlo con qualcosa di più decente. Perché per com'è adesso è inguardabile

Il rischio é che "più decente" sia l'ennesimo factual oppure lo schermo nero...attento a cosa desideri :D ;)

per ora sembra tutto fermo, forse dovremmo aspettare fra altri mesi per novità , oppure aspettare a dicembre 2015 gennaio - febbraio 2016 visto che sempre tra questi mesi negl'ultimi anni hanno fatto chiusure di canali

per ora sembra tutto fermo, forse dovremmo aspettare fra altri mesi per novità , oppure aspettare a dicembre 2015 gennaio - febbraio 2016 visto che sempre tra questi mesi negl'ultimi anni hanno fatto chiusure di canali

Che Sky non abbia molta voglia di investire in nuovi canali direi che si vede :D, però non é detto che ci sia una stagione precisa per le aperture di canali...ci sono canali nati in autunno come in primavera, anzi vista la particolarità di quest'anno magari qualcosa potrebbe arrivare anche d'estate, chi può dirlo ;)

Intanto, per quanto possa contare, Sky Atlantic +1 HD diventerà Sky Atlantic Il Trono di Spade HD dal 3 aprile :D. Temporaneo ovviamente.

Mi sa troppo lungo come ID Sky Atlantic Il Trono Di Spade HD probabilmente useranno l'ID Sky Atlantic ITDS HD

Indietro
Alto Basso