• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

Di Calcio... se la questione Bundesliga è questa; distinguiamo sempre le cose: Calcio non è uguale a tutto... ;)

Hanno dato ancora più peso al Pack Calcio; in fondo, per gli abbonati Calcio, avere la sola Diretta Gol (parlando di Europa League) in più rispetto agli abbonati Sport, suonava un po come una presa in giro...

Quoto, comunque su sport ci sono due eventi top di calcio come mondiali e champions :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Quoto, comunque su sport ci sono due eventi top di calcio come mondiali e champions :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Esatto, poi col Mondiale ci hanno tolto un bel problema, ma aspetterei ancora un po prima di cantar vittoria; non è diffidenza nei confronti di Max (che va solo che ringraziato), anzi, ma i capoccia potrebbero svegliarsi con un'altra idea tra un po di tempo... ;)
 
A me il pack sport non mi sembra povero...

Certo se non dovesse arrivare il canale di Sport Usa...
 
Esatto, poi col Mondiale ci hanno tolto un bel problema, ma aspetterei ancora un po prima di cantar vittoria; non è diffidenza nei confronti di Max (che va solo che ringraziato), anzi, ma i capoccia potrebbero svegliarsi con un'altra idea tra un po di tempo... ;)

.
.....e non sarebbe la prima volta! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
I capoccioni furbi infatti adesso fanno fare i pack calcio fino a maggio e poi tolgono i mondiali da
sport :D


Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Max ma di norma nel pack calcio c'è una partita di b vero? Mentre nel comunicato che hai tu non viene precisato niente, mentre in sport sì. La cosa si presta a interpretazione non credi?
 
Avendo il ticket calcio fino al 31/5 spero che sky non si rimangi l'idea di mettere il mondiale sul pacco sport ;)
 
Ultima modifica:
Per il momento la situazione è questa:

pack_sky_sport.jpg

SKY SPORT

- Serie A : 3 partite (anticipo, posticipo, 1 pomeridiana)
- Serie B : 1 partita
- Champions League : Tutte Le Partite + Diretta Gol
- Europa League : 1 partita
- Uefa Super Cup : Bayern M. - Chelsea
- Fifa World Cup 2014 : Tutte Le Partite
- Formula 1
- Moto GP
- Tennis : ATP Master 1000, Wimbledon, US Open
- Golf : PGA European Tour, US PGA Tour, i World Golf Championships e i 4 Majors
- Rugby : The Rugby Championship
- Sport Americani
- EuroSport 1 e 2 : Ciclismo, SuperBike


pack_sky_calcio.jpg

SKY CALCIO

- Serie A : Tutte Le Partite + Diretta Gol
- Europa League : Tutte Le Partite + Diretta Gol
- Bundesliga : fino a 6 partite
- Fifa World Cup 2014 : Tutte Le Partite
- FoxSports (Liga, Premier, Ligue1, FA Cup) : numero partite da definire

**Terrò aggiornato con eventuali novità e/o modifiche


Fifa World Cup 2014 - Brasile:
tutte le 64 partite di cui 39 in esclusiva assoluta

Scusa max, ma la serie b non era compresa nel pack calcio?
Era apparso anche su sky sport 24
 
Indietro
Alto Basso