• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calendario SkySport & SkyCalcio 2013/2014

Scusate se mi ripeto, ma: niente Bundes sullo SPORT? Nemmeno una partita a week end? Grazie!
 
ma siete sicuri che le partite del mondale vadano sia su sport che calcio mi sembra strano
 
Per il momento la situazione è questa:

pack_sky_sport.jpg

SKY SPORT

- Serie A : 3 partite (anticipo, posticipo, 1 pomeridiana)
- Serie B : 1 partita
- Champions League : Tutte Le Partite + Diretta Gol
- Europa League : 1 partita
- Uefa Super Cup : Bayern M. - Chelsea
- Fifa World Cup 2014 : Tutte Le Partite
- Formula 1
- Moto GP
- Tennis : ATP Master 1000, Wimbledon, US Open
- Golf : PGA European Tour, US PGA Tour, i World Golf Championships e i 4 Majors
- Rugby : The Rugby Championship
- Sport Americani
- EuroSport 1 e 2 : Ciclismo, SuperBike


pack_sky_calcio.jpg

SKY CALCIO

- Serie A : Tutte Le Partite + Diretta Gol
- Serie B : 1 Partita
- Europa League : Tutte Le Partite + Diretta Gol
- Bundesliga : fino a 6 partite
- Fifa World Cup 2014 : Tutte Le Partite
- FoxSports (Liga, Premier, Ligue1, FA Cup) : numero partite da definire

**Terrò aggiornato con eventuali novità e/o modifiche


Fifa World Cup 2014 - Brasile:
tutte le 64 partite di cui 39 in esclusiva assoluta

mi sa tanto che questa è l'ultima volta che vediamo un mondiale su sky con 39 partite in esclusiva , ma forse sky nn l'ho comprerà più per la nuova direttiva europea che dice che i mondiali e gli europei di calcio devono andare sempre e tutti in chiaro !!
 
mi sa tanto che questa è l'ultima volta che vediamo un mondiale su sky con 39 partite in esclusiva , ma forse sky nn l'ho comprerà più per la nuova direttiva europea che dice che i mondiali e gli europei di calcio devono andare sempre e tutti in chiaro !!

guarda che la sentenza della Corte Europea non dice che Mondiali ed Europei devono andare tutti in chiaro, ma che eventualmente le leggi Nazionali possono stabilire che vadano interamente in chiaro...:evil5:...e la cosa è ben diversa...;)
al momento, la 8/99 stabilisce che in diretta ed in chiaro debbano andare "solo" le partite dell'Italia, le Semifinali e la Finale...:evil5:...e, finchè non cambia la legge, qualunque Pay-Tv ha margine per acquistare un sacco di partite in esclusiva...:doubt:

detto questo, personalmente penso che sia giusto che Mondiali, Europei (e Olimpiadi) vadano in onda interamente in chiaro...ma solo su Tv che sappiano valorizzare l'evento e trasmetterlo come dio comanda e , soprattutto per i Giochi Olimpici, integralmente (quindi in ogni caso la rai non andrebbe nemmeno nominata...:badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:)...
 
guarda che la sentenza della Corte Europea non dice che Mondiali ed Europei devono andare tutti in chiaro, ma che eventualmente le leggi Nazionali possono stabilire che vadano interamente in chiaro...:evil5:...e la cosa è ben diversa...;)
al momento, la 8/99 stabilisce che in diretta ed in chiaro debbano andare "solo" le partite dell'Italia, le Semifinali e la Finale...:evil5:...e, finchè non cambia la legge, qualunque Pay-Tv ha margine per acquistare un sacco di partite in esclusiva...:doubt:

detto questo, personalmente penso che sia giusto che Mondiali, Europei (e Olimpiadi) vadano in onda interamente in chiaro...ma solo su Tv che sappiano valorizzare l'evento e trasmetterlo come dio comanda e , soprattutto per i Giochi Olimpici, integralmente (quindi in ogni caso la rai non andrebbe nemmeno nominata...:badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:)...

Meno male che ci sei , io leggendo l'articolo che parlava della sentenza pensavo che ormai fosse tutto deciso che ormai le pay tv erano tagliate fuori, perciò potrebbe rimanere come è già adesso sarei contento !!!
 
Apprendo adesso questa discussione per scoprire che non solo hanno tolto del tutto il calcio estero dal pacco Sport, ma hanno anche lasciato solo una partita di Europa League quando l'anno scorso vedevamo tutte quelle trasmesse con la sola eccezione di Diretta Gol e del mosaico! Non che questa competizione mi interessi, sia chiaro, ma questa scelta è solo l'ennesima conferma della strategia penalizzante di Sky verso chi ha il pacco Sport e vuole vedere anche un poco (e sottolineo: "un poco, non tutto") di calcio.

Forse sono davvero convinti che questo pacchetto possa reggersi solo con la Champions League e con la Formula Farsa, oltre che con la MotoGP e qualche torneo di tennis e poco altro, ma secondo il mio parere sbaglieranno alla grande se continueranno ad usare questa "violenza" verso gli abbonati per costringerli a fare due pacchetti.
 
Meno male che ci sei , io leggendo l'articolo che parlava della sentenza pensavo che ormai fosse tutto deciso che ormai le pay tv erano tagliate fuori, perciò potrebbe rimanere come è già adesso sarei contento !!!

per adesso, gli unici 2 Paesi della UE che hanno una legge "integralista" a favore del chiaro sono Gran Bretagna e Belgio...dalle altre parti, più o meno, hanno tutti protezioni simili alla nostra (la Nazionale di casa e le fasi finali)...
 
(...)
Forse sono davvero convinti che questo pacchetto possa reggersi solo con la Champions League e con la Formula Farsa, oltre che con la MotoGP e qualche torneo di tennis e poco altro, ma secondo il mio parere sbaglieranno alla grande se continueranno ad usare questa "violenza" verso gli abbonati per costringerli a fare due pacchetti.

ovviamente sono del tutto d'accordo con te...;)
e, personalmente, ho già tratto le mie conclusioni post-dipartita di ESPN America (l'unica cosa che so già che mi mancherà è il Golf...per il resto, ormai non rappresentano più i miei interessi)...:eusa_whistle:
 
Allora siamo in due ad aver fatto le stesse considerazioni, perché anche io ho deciso di lasciarli e se non fosse per il ticket attivo li avrei salutati subito anche pagando la penale, perché per me non è questione di soldi ma di principio (mi sento preso in giro) e poi non sono più soddisfatto da questa offerta sportiva (intendo dei contenuti del pacco Sport che, tra l'altro, mi toglierebbe per buona parte della stagione la NHL a cui mi ero appassionato anche grazie ad alcuni di voi qui sul forum).

Se il loro obiettivo è quello di far spendere di più agli abbonati e se saranno in molti a seguire le nostre intenzioni mi sa che avranno sbagliato strada.
 
Apprendo adesso questa discussione per scoprire che non solo hanno tolto del tutto il calcio estero dal pacco Sport, ma hanno anche lasciato solo una partita di Europa League quando l'anno scorso vedevamo tutte quelle trasmesse con la sola eccezione di Diretta Gol e del mosaico! Non che questa competizione mi interessi, sia chiaro, ma questa scelta è solo l'ennesima conferma della strategia penalizzante di Sky verso chi ha il pacco Sport e vuole vedere anche un poco (e sottolineo: "un poco, non tutto") di calcio. Forse sono davvero convinti che questo pacchetto possa reggersi solo con la Champions League e con la Formula Farsa, oltre che con la MotoGP e qualche torneo di tennis e poco altro, ma secondo il mio parere sbaglieranno alla grande se continueranno ad usare questa "violenza" verso gli abbonati per costringerli a fare due pacchetti.

Per correttezza c'è da dire però che il Mondiale di Calcio, al momento, è sui entrambi i Pack.
Per il resto non posso che quotarti, soprattutto sulla Formula Farsa :badgrin: :laughing7:
 
Dunque niente Bundesliga su Sport o ancora non si sa? Speriamo almeno 1 match a week end.. magari quello del sabato pomeriggio così la B viene trasmessa nuovamente il venerdì sera ;)
 
A me la Formula Uno piace, quindi non sono d'accordo con la definizione "Formula Farsa", non è che se non piace a qualcuno deve fare schifo per forza.

Nel pacchetto sport ci sono anche tennis, rugby, basket(NBA e probabilmente anche campionato italiano), golf, motori(Indycar, oltre a tutte le categorie di contorno alla F1), non è vero che c'è solo la Champions League e la F1. Capisco la delusione per gli amanti degli sport americani ma bisogna essere obiettivi.

Per quanto mi riguarda l'ultimo dei motivi per i quali ho il pacchetto sport è la Champions League
 
A me la Formula Uno piace, quindi non sono d'accordo con la definizione "Formula Farsa", non è che se non piace a qualcuno deve fare schifo per forza.

Nel pacchetto sport ci sono anche tennis, rugby, basket(NBA e probabilmente anche campionato italiano), golf, motori(Indycar, oltre a tutte le categorie di contorno alla F1), non è vero che c'è solo la Champions League e la F1. Capisco la delusione per gli amanti degli sport americani ma bisogna essere obiettivi.

Per quanto mi riguarda l'ultimo dei motivi per i quali ho il pacchetto sport è la Champions League
Quoto integralmente
 
A me la Formula Uno piace, quindi non sono d'accordo con la definizione "Formula Farsa", non è che se non piace a qualcuno deve fare schifo per forza.

Ma infatti la mia era solo una considerazione personale ;) avvalorata dal fatto delle norme/sanzioni stupide che regolano questo sport (vedi Test-Gate)
Per il resto ti quoto in ogni parola.
 
Ultima modifica:
A me la Formula Uno piace, quindi non sono d'accordo con la definizione "Formula Farsa", non è che se non piace a qualcuno deve fare schifo per forza.

Nel pacchetto sport ci sono anche tennis, rugby, basket(NBA e probabilmente anche campionato italiano), golf, motori(Indycar, oltre a tutte le categorie di contorno alla F1), non è vero che c'è solo la Champions League e la F1. Capisco la delusione per gli amanti degli sport americani ma bisogna essere obiettivi.

Per quanto mi riguarda l'ultimo dei motivi per i quali ho il pacchetto sport è la Champions League
Straquoto. Hau detto proprio quello che stavo prr scrivere :)
 
Indietro
Alto Basso