Calendario Switch Over e Switch Off 2010

Mercoledì prossimo mi prendo un giorno di ferie per sapere tutto e subito....:D Faranno vedere le estrazioni in diretta? :D

BlackPearl ha scritto:
Mercoledì prossimo mi prendo un giorno di ferie per sapere tutto e subito....:D Faranno vedere le estrazioni in diretta? :D
mi raccomando... puntuale come un'orologio svizzero...

elettt ha scritto:
Assieme non vuol dire gli stessi giorni, serve tempo per fare una cosa del genere. Non penso di aver sbagliato di molto, una settimana e lo sapremo (forse:lol: )

no vuol dire nello stesso arco di tempo! poi chiaro che non sarà tutto in un botto, ma negli stessi quindici venti giorni si!

franz1963 ha scritto:
Potrebbe essere un buon pronostico; ti sei dimenticato della Liguria che potrebbe seguire a ruota dal 1° al 15 Dicembre.
Ciao! ;)

Volendo la Liguria potrebbero benissimo farla al termine del primo semestre, a veder bene a parte il Beigua che sconfina in Piemonte (e così potrebbero sistemare le interferenze che si sono venute a creare con lo switch off del Piemonte occidentale) , siamo schermati dai monti del resto dell'Italia settentrionale e quindi lo switch off è una cosa nostra e non interessa con sforamenti in altre aree di copertura se non forse per zone limitatissime di alcune vallate di confine.

manfabox ha scritto:
Volendo la Liguria potrebbero benissimo farla al termine del primo semestre, a veder bene a parte il Beigua che sconfina in Piemonte (e così potrebbero sistemare le interferenze che si sono venute a creare con lo switch off del Piemonte occidentale) , siamo schermati dai monti del resto dell'Italia settentrionale e quindi lo switch off è una cosa nostra e non interessa con sforamenti in altre aree di copertura se non forse per zone limitatissime di alcune vallate di confine.

Anche qui a Marzo ci sono le elezioni... e a Luglio i Mondiali :eusa_wall:

Io ringrazierei già se ci facessero a Dicembre... inizio a temere che ci schiafferanno
nel I semestre del 2011 :crybaby2:

fano ha scritto:
Anche qui a Marzo ci sono le elezioni... e a Luglio i Mondiali :eusa_wall:

Io ringrazierei già se ci facessero a Dicembre... inizio a temere che ci schiafferanno
nel I semestre del 2011 :crybaby2:

in realta' i mondiali finiscono al 11 luglio, prima delle ferie di agosto il tempo ci sarebbe comodo per farlo.

manfabox ha scritto:
in realta' i mondiali finiscono al 11 luglio, prima delle ferie di agosto il tempo ci sarebbe comodo per farlo.
L'area 3 (Piemonte Est e Lombardia) con OFF previsto inizialmente per il I semestre (IHMO) potrebbero infatti benissimo essere switchate la seconda metà di Luglio (prima delle ferie di Agosto) così il rinvio resterebbe solo di un mese (entro 31 Luglo, invece che 30 Giugno) che equivale alla durata del Mondiale.
Da Settembre si potrebbe proseguire con gli altri OFF già previsti per il 2° semestre.
Ciao!

franz1963 ha scritto:
L'area 3 (Piemonte Est e Lombardia) con OFF previsto inizialmente per il I semestre (IHMO) potrebbero infatti benissimo essere switchate la seconda metà di Luglio (prima delle ferie di Agosto) così il rinvio resterebbe solo di un mese (entro 31 Luglo, invece che 30 Giugno) che equivale alla durata del Mondiale.
Da Settembre si potrebbe proseguire con gli altri OFF già previsti per il 2° semestre.
Ciao!
perche voi siete convinti che se rimandano è per i mondiali di calcio?? pero gli ower li possono benissimo fare....

Esatto, il problema non sono gli Swich Over, credo che mediaset e rai avranno le apparecchiature già predisposte, o predisposte in breve tempo.

Il problema sarà per lo swich off.

VIANELLO_85 ha scritto:
Esatto, il problema non sono gli Swich Over, credo che mediaset e rai avranno le apparecchiature già predisposte, o predisposte in breve tempo.

Il problema sarà per lo swich off.
infatti...allora perche non mettono prima tutte le aree in over nel periodo dei mondiale e poi a settembre si passa come da calendario ?? questo solo per la rai emediaset... tutte le altre che non trasmettono questo evento possono fare prima o mi sbaglio??

in realtà da come pare, gli switch over ci saranno molto prima dei mondiali.. come evento ha una incisione minima, perchè almeno in teoria non comporta interventi come dire di messa a punto..

La riduzione degli investimenti di Mediaset in Retequattro (eliminazione del tg delle 13:30 e di molti speciali informativi) potrebbe essere vista come un segnale per un possibile switch over nazionale?

Aperfectworld ha scritto:
La riduzione degli investimenti di Mediaset in Retequattro (eliminazione del tg delle 13:30 e di molti speciali informativi) potrebbe essere vista come un segnale per un possibile switch over nazionale?
penso che quello sia solo una questione di contenuti..non dovrebbe fare riferimento allo switch-off...

Aperfectworld ha scritto:
Secondo me stanno facendo un riassetto delle testate giornalistiche per il lancio del famoso canale all news che mediaset doveva fare.

Indietro
Alto Basso