Stefano Riccio
Digital-Forum Senior Plus
Perchè così arriva la fine del mondo e si risparmiano la faticalandtools ha scritto:perche devono slittare??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè così arriva la fine del mondo e si risparmiano la faticalandtools ha scritto:perche devono slittare??
Io ho letto attentamente questa news e quindi bisogna aspettare la seconda metà di gennaio quando verrà fatta la prossima riunione e solo allora avremo il calendario ufficiale del 2010 con gli switch-over e gli switch-off!!mauruczko ha scritto:Sul portale Digital-sat c'è questa news:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20637
Significa che vorrebbero spostare tutto di 6 mesi???![]()
seeee voi credete al film 2012 allora...Stefano Riccio ha scritto:Perchè così arriva la fine del mondo e si risparmiano la fatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stefano Riccio ha scritto:Perchè così arriva la fine del mondo e si risparmiano la fatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Progressive ha scritto:Per il veneto c'è qualche scoop o ancora niente?![]()
Corry744 ha scritto:Lo switch - off nazionale sarà totalmente completato qualche giorno prima della fine del mondo, almeno tutti prima di morire, potremmo goderci tutte le frequenze digitalizzate.![]()
![]()
Se ce la fanno a completarlo...Corry744 ha scritto:Lo switch - off nazionale sarà totalmente completato qualche giorno prima della fine del mondo, almeno tutti prima di morire, potremmo goderci tutte le frequenze digitalizzate.![]()
![]()
Vediamo tra una quindicina di giorni se c'hanno azzeccatomoky78 ha scritto:voi lo fate assieme a noi. Queste le date ufficiose: aprile switch over settembre ottobre: off
anche se nuovi aggiornamenti danno fine giugno.. ma tenderei a tenere di + le prime.
SATRED ha scritto:Come ho già scritto in un diverso 3ad il calendario 2010 degli switch dovrebbe essere diffuso il 21 Gennaio![]()
Ok grazie... ma la fonte per la nostra zona è affidabile?moky78 ha scritto:voi lo fate assieme a noi. Queste le date ufficiose: aprile switch over settembre ottobre: off
anche se nuovi aggiornamenti danno fine giugno.. ma tenderei a tenere di + le prime.
Fonte?SATRED ha scritto:Come ho già scritto in un diverso 3ad il calendario 2010 degli switch dovrebbe essere diffuso il 21 Gennaio![]()
Progressive ha scritto:Ok grazie... ma la fonte per la nostra zona è affidabile?
La prossima volta che gliela chiedi sarai bannatoProgressive ha scritto:Fonte?![]()