Calendario Switch Over e Switch Off 2010

mauruczko ha scritto:
Sul portale Digital-sat c'è questa news:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20637
Significa che vorrebbero spostare tutto di 6 mesi???:eusa_think:
Io ho letto attentamente questa news e quindi bisogna aspettare la seconda metà di gennaio quando verrà fatta la prossima riunione e solo allora avremo il calendario ufficiale del 2010 con gli switch-over e gli switch-off!!
Perciò bisogna attendere ancora un mese circa per sapere le date esatte!!

non resta che aspettare
da me in analogico solo rai uno si vede bene
rai 2 e rai 3 dp che l'altra parte del piemonte ha fatto lo swtich off si vedono da schifo
e sul dtt nn si vede la rai

speriamo di passare e bon

Progressive ha scritto:
Per il veneto c'è qualche scoop o ancora niente? :eusa_think:

voi lo fate assieme a noi. Queste le date ufficiose: aprile switch over settembre ottobre: off
anche se nuovi aggiornamenti danno fine giugno.. ma tenderei a tenere di + le prime.

Lo switch - off nazionale sarà totalmente completato qualche giorno prima della fine del mondo, almeno tutti prima di morire, potremmo goderci tutte le frequenze digitalizzate. :D :D

Corry744 ha scritto:
Lo switch - off nazionale sarà totalmente completato qualche giorno prima della fine del mondo, almeno tutti prima di morire, potremmo goderci tutte le frequenze digitalizzate. :D :D

dai corry tranquillo digitaliziamo tutto il paradiso:badgrin: tanto ne avremo di tempo li:D cosi daremo anche la tv a persone che non conoscevano la tv:D vedranno gia' in dtt:badgrin:

moky78 ha scritto:
voi lo fate assieme a noi. Queste le date ufficiose: aprile switch over settembre ottobre: off
anche se nuovi aggiornamenti danno fine giugno.. ma tenderei a tenere di + le prime.
Vediamo tra una quindicina di giorni se c'hanno azzeccato :)

Come ho già scritto in un diverso 3ad il calendario 2010 degli switch dovrebbe essere diffuso il 21 Gennaio :)

moky78 ha scritto:
Ok grazie... ma la fonte per la nostra zona è affidabile?

Progressive ha scritto:
Ok grazie... ma la fonte per la nostra zona è affidabile?

così si dice fra i tecnici, siccome si sono messi d'accordo per i condomini in base a quei mesi lì (a date aperte, in modo da non dover tornare) penso che siano fonti ufficiose attendibili. Poi se nel frattempo hanno deciso che andiamo al tremilaquattordici.. comunque la liguria ufficiosamente switcha totalmente entro l'unidici giugno, la Lombardia (fonte locale) l'over entro febbraio. Almeno così hanno detto a me.. boh? Però mi piacerebbe anche che non si dicesse più niente di fini del mondo, inizia ad essere un po' fastidioso.

Indietro
Alto Basso