Calendario Switch Over e Switch Off 2010

Ma si, difatti... per lo switch-over sono le solite date che girano da mesi ormai, e probabilmente sono state ipotizzate con un minimo di buonsenso più che con la sfera di cristallo :)

Ultima modifica:
Spero che il calendario del 2010 sia stato modificato e che sia stata inserita unitamente con la Liguria anche la Regione Toscana nel II semestre del 2010. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Spero che il calendario del 2010 sia stato modificato e che sia stata inserita unitamente con la Liguria anche la Regione Toscana nel II semestre del 2010. :eusa_think:
non credo ceh aggiungono altre aree.. sai nel II semestre, ci sono un sacco di regioni da switchare e non piccole..comunque come ho letto da una parte, la liguria è molto complicata e sara fatta in un' altro periodo....

salute ha scritto:
Strano che decidano domani una cosa che andra fatta tra nove mesi.
vabbì ke vuol dire? anke l'anno scorso le date si sapevano molto prima...poi nn è detto che anche gli switch over li facciano dopo i mondiali...magari li fanno prima...

salute ha scritto:
Strano che decidano domani una cosa che andra fatta tra nove mesi.

Anche i "bambini" si decidono cosi'...
:D :D :D

Almeno...: cosi' mi hanno raccontato...
:badgrin:

Progressive ha scritto:
S'accettano puntate... :D

Per l'emilia romagna dico come ha detto xyz, switch-over a fine aprile e switch-off a settembre, per le stesse ragioni. Anche se settembre mi sembra una data abbastanza ottimistica

perchè fino a settembre non faranno niente per elezioni, mondiali e estate (tutti al mareeeeeeeeeeee...).

c'è ancora qualche probabilità almeno per Lombardia e Piemonte, che lo switch over sarà effettuato prima di giugno. e lo switch off inizierà a settembre per loro, quindi alle altre regioni toccherà aspettare almeno fino ad ottobre.

Ultima modifica:
Speriamo che entro la giornata di oggi sia finalmente reso pubblico il calendario del 2010 e che sia stato modificato a dovere, includendo la Toscana al II semestre del 2010 con la Liguria, spero bene un saluto a tutti ciao amici.

Indietro
Alto Basso