Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo ceh aggiungono altre aree.. sai nel II semestre, ci sono un sacco di regioni da switchare e non piccole..comunque come ho letto da una parte, la liguria è molto complicata e sara fatta in un' altro periodo....Corry744 ha scritto:Spero che il calendario del 2010 sia stato modificato e che sia stata inserita unitamente con la Liguria anche la Regione Toscana nel II semestre del 2010.![]()
vabbì ke vuol dire? anke l'anno scorso le date si sapevano molto prima...poi nn è detto che anche gli switch over li facciano dopo i mondiali...magari li fanno prima...salute ha scritto:Strano che decidano domani una cosa che andra fatta tra nove mesi.
salute ha scritto:Strano che decidano domani una cosa che andra fatta tra nove mesi.
salute ha scritto:Strano che decidano domani una cosa che andra fatta tra nove mesi.
Anche secondo me.moky78 ha scritto:Strano? secondo me è già tardi! io avrei fatto un calendario con le date dettagliate da subito!
S'accettano puntate...xyz ha scritto:Secondo me, almeno per quanto riguarda Veneto, Friuli ed Emilia Romagna:
Switch-over: Dopo il 12 Aprile.
Switch-off: Dopo il 1 Settembre.
switch-over settembre/ottobreProgressive ha scritto:S'accettano puntate...![]()
Progressive ha scritto:S'accettano puntate...![]()
Stefano Riccio ha scritto:switch-over settembre/ottobre
switch-off novembre/dicembre
moky78 ha scritto:per quale regione?