Calendario Switch Over e Switch Off 2010

Janko ha scritto:
Quando avverrà lo switch over RaiDue-rete4 in Veneto? Glielo devo comunicare a mia nonna, lei adora l'italia sul due e il TG4, lei guarda SOLO quello:D e non sa manco cosa sia il dtt:lol:
:lol: :lol: Però non ricordavo di aver scritto sta cosa!:lol: :lol: :lol: :lol:
E cmq è vera, domani dovrò comunicarle le date dello switchover
Già sento lei che mi dice: "Ma cossa eo sto digitae terrestre?" "A non so, non me ne intende mi, roba par zovani" "Come non se vede pì Rete 4?" "Ti xe un FALSO! BUSIER!":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
sampei45 ha scritto:
Come si parlava ieri proprio qui, è vero che potremmo probabilmente avere il calendario con le date entro le 18 di oggi?

L'anno scorso su digital sat è stato pubblicato nel primo pomeriggio...verso le 13:30 se non mi ricordo male. Spero che quest'anno sia così.

M. Daniele ha scritto:
L'anno scorso su digital sat è stato pubblicato nel primo pomeriggio...verso le 13:30 se non mi ricordo male. Spero che quest'anno sia così.
Ma l'anno scorso ci fu di mezzo la Conferenza Nazionale DGTVi che li comunicò...speriamo comunque che vengano comunicati presto:D

Cristian1989 ha scritto:
Siamo tutti in attesa...ma sicuramente dovremo aspettare fino al rientro delle ferie... :mad:

Le ferie di chi?

C'è qualcuno il 21 Gennaio che sta ancora facendo le ferie Natalizie?

Ahahahah, beato chi è in ferie ora... :D
comunque intendevo dire per l'off, che ci attenderà sicuramente dopo le ferie estive! ;)

Cristian1989 ha scritto:
Ahahahah, beato chi è in ferie ora... :D
comunque intendevo dire per l'off, che ci attenderà sicuramente dopo le ferie estive! ;)

io sono un po' piu' otimista:icon_bounce:

Ragazzi ma quando diavolo si sa qualcosa? Bisognerà aspettare davvero le 18?assurdo... Aspettare aspettare e sempre aspettare...

:)

Ecco le date!!!!!

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1043501
Switch off:
switch off dal 15 settembre al 20 ottobre in Lombardia e Piemonte Orientale (comprese le province di Piacenza e Parma) mentre dal 21 ottobre al 25 novembre toccherà a Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. A chiudere il cerchio la Liguria dal 26 novembre al 20 dicembre.

switch over:
...switch over di RaiDue e ReteQuattro. Il 18 maggio si comincia nella macro area che comprende le regioni della Lombardia (Milano, Pavia, Cremona, Lodi, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Lecco e Sondrio), Piemonte (Novara, Vercelli, Asti, Alessandria, Biella e Verbania) ed Emilia Romagna (Piacenza e Parma).

mighty mom ha scritto:
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1043501
Switch off:
switch off dal 15 settembre al 20 ottobre in Lombardia e Piemonte Orientale (comprese le province di Piacenza e Parma) mentre dal 21 ottobre al 25 novembre toccherà a Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. A chiudere il cerchio la Liguria dal 26 novembre al 20 dicembre.

switch over:
...switch over di RaiDue e ReteQuattro. Il 18 maggio si comincia nella macro area che comprende le regioni della Lombardia (Milano, Pavia, Cremona, Lodi, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Varese, Como, Lecco e Sondrio), Piemonte (Novara, Vercelli, Asti, Alessandria, Biella e Verbania) ed Emilia Romagna (Piacenza e Parma).

Quindi la regione Veneto e FVG non fa S. Over? :eusa_think:
Mah! Io aspetto notizie qui.
Comunque grazie 1000

Indietro
Alto Basso