Arrivo!!

Ma prima ultimo commento qui...
Questo è quello che succede nel voler fare le cose di fretta, fino ad aggi non avevano deciso niente e così quando ormai erano le 4 del pomeriggio si sono accorti che con la scaletta erano già ad Ottobre e hanno detto "Ma si.. spegniamo direttamente tutto l'analogico e facciamo lo switch-off, ormai siamo già in ritardo..."
Praticamente questi vogliono far saltare la luce a 10 milioni di abitanti senza pensare ai rischi che ci possono essere. Io penso che anche se ci fosse uno switch-over il 21 ottobre e lo switch-off a fine novembre l'arco di tempo sarebbe troppo ristretto... Se hanno paura dei mondiali perchè non fare l'over subito dopo a fine giungo e quindi prima che la gente vada in vacanza? Sarebbe stato l'ideale, durante le vacanze poi potrebbero fare tutti lavori che vogliono che a nessuno importerebbe dato che la gente è in spiaggia... Invece voglio fare dei casini affrettati ad ottobre-novembre! In pieno periodo televisivo dove l'auditel conta ancora di più!
Hanno stilato un calendario che FA COMPLETAMENTE RIDERE, io sinceramente appena l'ho visto sono rimasto così