In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Nulla.

Nei vostri post vedo tanta fretta, per rilasciare l'aggiornamento/abilitazione a DAZN, che poi

1) è già attivabile su Tivusat? chiedo perchè non essendo al momento interessato non lo so.
2) cosa trasmettono ora questo canale DAZN (facciamo 2 attivabile alla bisogna) l'ennesima replica di interviste ai calciatori?

Quindi meglio fare le cose con calma, che testino bene il tutto, e poi rilascino l'aggiornamento per tutti.

A me la versione in uscita in questi giorni (in attesa di quella per l'abilitazione di DAZN che è il motivo principale che mi ha spinto all'acquisto della cam, ma non ho fretta visto che conto di attivare l'eventuale opzione ad agosto in prossimità dell'inizio del campionato), seppur datata, interessa visto che la nuova CAM, arrivata pochi giorni fa, ha l'aggiornamento antecedente. Io sono un amante degli aggiornamenti per quanto riguarda qualunque cosa (è la prima cosa che faccio giornalmente appena accendo il pc, il televisore, lo smartphone, la fire stick) ma sono pronto ad aspettare :D

A me la versione in uscita in questi giorni (in attesa di quella per l'abilitazione di DAZN che è il motivo principale che mi ha spinto all'acquisto della cam, ma non ho fretta visto che conto di attivare l'eventuale opzione ad agosto in prossimità dell'inizio del campionato), seppur datata, interessa visto che la nuova CAM, arrivata pochi giorni fa, ha l'aggiornamento antecedente. Io sono un amante degli aggiornamenti per quanto riguarda qualunque cosa (è la prima cosa che faccio giornalmente appena accendo il pc, il televisore, lo smartphone, la fire stick) ma sono pronto ad aspettare :D
Stessa identica situazione, ho comprato la cam a dicembre per vedere i mondiali in 4k, ma non l'ho mai aggiornata. Oggi speravo ci fosse già in mattinata, ma ancora nulla.

Domanda: ho un lnb dual feed 13/19, una calata, attualmente collegata a un gtmedia v8uhd. Con uno splitter potrei collegare tv (con cam 4k inserita) e decoder? C'è modo di "spegnere" la cam?

Bene
Tutti gli ota vengono fatti su quella frequenza.
Ora anche la mia cam è alla versione indicata attualmente nel titolo del thread (35.00.50.00.05.01 del 03/03/2022)... ora aspettiamo nelle prossime settimane (edit: Ercolino ha appena detto che uscirà la prossima settimana) quello per Zona Dazn.

Forse sì, ma mi sembra incongruente a ridosso di qualcosa che è stato proclamato e riproclamato.
A che pro ? Per dare un' ultima chance ai ritardatari ?
Confermo che era quello per ritardatari come il sottoscritto (che ha acquistato la cam pochi giorni fa).

Rispecchia semplicemente la triste realtà delle cose fatte a muzzu
In effetti anche nella stesura dei calendari sbagliano spesso le indicazioni (ad esempio pochi giorni fa avevano indicato questa versione anche per la Cam HD oro prima che Ercolino gli segnalasse l'errore)... non le curano molto contando che sono tabelle con due righe (una col nome del modello e l'altra con la versione) e ripetuta per 3 modelli o 6 come questa volta.

Ultima modifica:
Aggiornamento OTA fatto in circa 10 minuti. Ottimo, ora aspettiamo il prossimo.

Nulla.

Nei vostri post vedo tanta fretta, per rilasciare l'aggiornamento/abilitazione a DAZN, che poi

1) è già attivabile su Tivusat? chiedo perchè non essendo al momento interessato non lo so.
2) cosa trasmettono ora questo canale DAZN (facciamo 2 attivabile alla bisogna) l'ennesima replica di interviste ai calciatori?

Quindi meglio fare le cose con calma, che testino bene il tutto, e poi rilascino l'aggiornamento per tutti.

Non si può ancora attivare. Adesso trasmettono alcune partite in diretta. Ovviamente non quelle che sono già su Sky.

Indietro
Alto Basso