In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Non sono gli aggiornamenti sw nuovo per DAZN.

Tra l'altro c'è qualche duplicato, in quanto c'è due volte il digiquest Q10 con versione sw 19 e 35

Io ho la versione 35.00.50.00.02.02 e non mi trova nemmeno questo aggiornamento.
CAM 4K TIVUSAT prodotta da Telesystem con smart card nera.
Anzi ad essere precisi ne ho due dello stesso modello inserite su due smart tv Samsung e in entrambi i casi non trova nessun aggiornamento.

Ultima modifica:
Dopo la risintonizzazione dei canali, entrambe le card si sono aggiornate alla versione corrente sul canale Rai Scuola.

Fa pensare che arrivi l 1 o il 2, perché altrimenti non l avrebbero neppure messo in calendario…anziché aggiungere in arrivo

credo anche io dal 03/08 non è in tabella 31/07 - 02/08 altrimenti avrebbero messo anche la versione del firmware sembra quasi scusarsi e dire "tranquilli... arriverà" tanto anche chi ha aggiornato i vari scatolotti non se ne fa di nulla perchè non c'è ancora l' opzione Servizi Aggiuntivi in account DAZN

Comunico che il nuovo sw della Cam 4K é OTA da 5 minuti

Versione sw D_35.00.50.00.05.05

Sw unico per tutte le Cam 4K. (ID download 69)

- Abilitazione DAZN
- Migliorata stabilitá

- Abilitazione DAZN
- Migliorata stabilitá

Tempo necessario per l'aggiornamento sw compreso il reboot della Cam circa 12 minuti.

Il sw é presente sul transponder 10992V, esempio Rai Yoyo

Per semplificare il tutto, nella 10992V sono presenti i seguenti canali

Rai Premium HD (LCN 15)
Rai Storia HD (LCN 23)
Rai Scuola HD (LCN 26)
Rai YoYo HD (LCN 43)
Senato (LCN 89)
Camera Deputati (LCN 90)
Rai Radio 2 Visual (LCN 202)

- Abilitazione DAZN
- Migliorata stabilitá

Grazie mille Ercolino!!! Provvedo subito ad aggiornare la mia cam 4k Digiquest sul mio tv Samsung UE43AU8070 ;)

Ultima modifica:
Aggiornamento fatto, appena mi sono sintonizzato sul canale Zona DAZN mi compare un banner della CAM che comunica questi dati.

Benvenuto! Per guardare questo canale vai su www.dazn.com/tivusat e abbonati a DAZN o aggiungi ZONA DAZN al tuo piano, registrando la tua smartcard virtuale XX XXXX XXXX XX.

Inoltre sulle CAM sono state attivate informazioni più dettagliate, tipo le “Informazioni Tecniche CA” le “Informazioni Smartcard” che oltre alla “Principale” si aggiunge la “SIM” e l’attivazione delle “Informazioni Smartcard Virtuale”.

Indietro
Alto Basso