In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Va be’ …aspetto ad aggiornare sperando che risolvano e che non si aggiorni in automatico…quando c’è di mezzo dazn qualche problema non manca mai…

A questo giro via ota (satellite) fila tutto liscio e se l'aggiornamento fosse stato su internet magari oggi si bloccavano i server o il download veniva lentissimo perché scaricavamo tutti assieme.

Va be’ …aspetto ad aggiornare sperando che risolvano e che non si aggiorni in automatico…quando c’è di mezzo dazn qualche problema non manca mai…

Io cam telesystem 4k su TV OLED Panasonic 55ez 950 nessun problema . Se non aggiornavo mi appariva sempre la schermata di aggiornamento sw disponibile e non potevo vedere nessun canale tvsat

ercolino e importante mi da un messaggio sulla cam per il nuovo aggiornamento mi dice cosi la tua cam4k tvsat necessita di un aggiornamento software immediato senza òa aggiornamentp+o non sai piu grado di accedere ai servizi tivsat criptati , fammi sapere se lo devo fare ho no se non vedo come prima i canali tv sat la versione di adesso dellla cam 35.00.50.00.05.05.31 ID download 48 fammi sapere subito

ah ok poi aspettiamo dazn dal sito che aggiungono opzione tvsat ancora non lhanno inserita

Col nuovo software la mia cam Telesystem 4k ha dei problemi. Ha iniziato a bloccare l'immagine dopo un secondo dopo il cambio canale, ora non decripta più.
Provato a spegnere e riaccendere la TV., niente.
Sono temtato a ripristinate i dati di fabbrica.
Tv Sony bravia del 2015.

Col nuovo software la mia cam Telesystem 4k ha dei problemi. Ha iniziato a bloccare l'immagine dopo un secondo dopo il cambio canale, ora non decripta più.
Provato a spegnere e riaccendere la TV., niente.
Sono temtato a ripristinate i dati di fabbrica.
Tv Sony bravia del 2015.

Stacca corrente un paio di minuti

comunque sulla tv sony a8 quando metto il canale rai premium o rai movie mi viene fuori per 7 o 8 secondi schermo nero con scritto segnale criptato. poi funziona. già fatto il reset ma è uguale

Indietro
Alto Basso