In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

... Se non è esportabile, è meglio di non poter registrare,...

Ma, come? Forse non sono a casa e voglio registrare un film per vederlo piu tardi! Io uso molto spesso il timer per registrare. Samsung QE65Q82R. Grazie a Dio, Samsung non ha tagliato la posibilita' di registrare per tutti i paesi!

Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
... Se non è esportabile, è meglio di non poter registrare,...
Ma, come? Forse non sono a casa e voglio registrare un film per vederlo piu tardi! Io uso molto spesso il timer per registrare. Samsung QE65Q82R. Grazie a Dio, Samsung non ha tagliato la posibilita' di registrare per tutti i paesi!

Scusa eh, ma non puoi estrapolarmi una frase in questo modo, mi metti in bocca quasi l'opposto di quello che ho scritto:

Quoto. Comunque anche se la CAM non inibisse la registrazione, mi pare che si rimanga comunque vincolati al TV, con cui si è registrato, o sbaglio? Cioè è esportabile la registrazione? Se non è esportabile, è meglio di non poter registrare, ma il problema sostanzialmente rimane, almeno per come la vedo io.

In ogni caso se non è esportabile a quel punto non è più coinvolta la CAM, ma il tv. ;)

Ho scritto che è meglio di non poter registrare, ma per me rimane insufficiente, perché la registrazione vorrei pure vederla dove voglio... poi il discorso era legato alla responsabilità (del tv e non della CAM), sarò troppo esigente? ...ma una VHS registrata dalla tv negli anni '80 la vedevo nel VCR che volevo e vorrei fare altrettanto negli anni 2020 con la tecnologia di oggi, senza dipendere dalla Rete ;) Poi le esigenze sono piuttosto soggettive, ma più flessibilità c'è, meglio è o sarebbe, per tutti.

Comunque siamo OT

Ultima modifica:
certamente viviamo in un paese stupendo dove ci sono diversi tipi di cam e relative smart cam per ogni avvenimento,quella oro,quella hd,quella ultrahd,quella per poter registrare,quella abilitata per tvsat,quella piratata etc etcetc,e naturalmente tutte ad un prezzo irrisorio:icon_rolleyes:

Ho acquistato un paio di settimane fa la Cam e controllando la versione Sw installata, risulta la 35.00.50.00.02.02.
Ho provato a ricercare l'attuale aggiornamento posizionandomi su Rai 1 SD ma non trova nulla, mi domando: nel momento in cui esce la nuova versione, riuscirò ad installare direttamente l'ultima? Grazie

Ho acquistato un paio di settimane fa la Cam e controllando la versione Sw installata, risulta la 35.00.50.00.02.02.
Ho provato a ricercare l'attuale aggiornamento posizionandomi su Rai 1 SD ma non trova nulla, mi domando: nel momento in cui esce la nuova versione, riuscirò ad installare direttamente l'ultima? Grazie

Nel momento in cui sarà resa disponibile, facendo l'aggiornamento scarica direttamente l'ultima versione :)

Fine settimana credo che verrà inserito....Se hai impostato aggiornamento in Automatico, appare a video un messaggio che ti chiede se vuoi o meno l'agg. se dopo qualche giorno non vedi il messaggio lo farai manualmente

Comunico che il sw 35.00.50.00.04.04 sarà OTA dal 2 al 8 luglio.

Non perdete il giro, altrimenti poi tocca aspettare, visto che per il momento verrà messo solo per una settimana

Contenuto dell'OTA non trapela niente?
Speriamo sia la volta buona...
Poi perchè solo una settimana?

Ultima modifica:
Sul calendario Tivùsat hanno scritto una cosa assurda: CAM 4K Mediasat

Mediasat non c'entra nulla, è un costruttore o importatore/rivenditore di decoder, in passato mi pare che fosse legato a Humax. E poi quel Mediasat potrebbe confondersi con Mediaset e qualcuno crede che sia una cam per il digitale terrestre.

In teoria potrebbe anche diventare più stabile, se notavi una certa lentezza ad aprire i canali facendo zapping o la comparsa di canale codificato.

Indietro
Alto Basso