In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

No, attenzione, a quel prezzo è venduto e spedito da un venditore terzo. C'è ancora a 59 euro venduto e spedito da amazon.

Confermo ne ho appena ordinata una che monterò sulla tv di mio padre.
Scorrendo verso ip basso si possono visualizzare le opzioni di acquisto ed esce quella venduta e spedita da Amazon con consegna dall'8 novembre.
Volevo condividere il link diretto ma non la visualizzo più: potrebbe dipendere dal fatto che l'ho acquistata.

Confermo ne ho appena ordinata una che monterò sulla tv di mio padre.
Scorrendo verso ip basso si possono visualizzare le opzioni di acquisto ed esce quella venduta e spedita da Amazon con consegna dall'8 novembre.
Volevo condividere il link diretto ma non la visualizzo più: potrebbe dipendere dal fatto che l'ho acquistata.

Adesso non la visualizzo più nemmeno io quella venduta e spedita da amazon. Presumo siano terminate le scorte attualmente presenti presso i loro magazzini.

Adesso non la visualizzo più nemmeno io quella venduta e spedita da amazon. Presumo siano terminate le scorte attualmente presenti presso i loro magazzini.

Non ricordo se su Amazon o sulla baya, ma vendono a 59€ circa un modulo CAM senza card denominato “HD e 4K” (che vuol dire!? Tiger o Merlin?) e non è chiaro se certificato TivùSat o meno... truffa?

Non ricordo se su Amazon o sulla baya, ma vendono a 59€ circa un modulo CAM senza card denominato “HD e 4K” (che vuol dire!? Tiger o Merlin?) e non è chiaro se certificato TivùSat o meno... truffa?

stanne lontano...

1. è abitudine di qualcuno sostenere che le CAM HD siano 4K semplicemente perchè aprono RAI 4K, ma ovviamente NON lo sono;
2. la scheda nera è illeggibile senza la CAM 4K e questa CAM 4K non legge le schede Tiger --> nessuno vende CAM Tivusat 4k Ultra HD sciolte, può essere solo la CAM HD.

Inizio a pensare che con questa cam acquistata su amazon abbiano fatto un po' di casini con le immagini dimostrative. Nella "home" del prodotto è presente una cam marchiata telesystem, mentre nei dettagli del mio ordine, compare nell'immagine una cam i-zap. Nei dettagli del prodotto invece, come marca è scritto "tivusat" e come produttore "smardtv". Il mistero s'infittisce sempre di più.

Link della vendita su Amazon?

Non risulta più disponibile il prodotto venduto e spedito da amazon, solo da venditori terzi. Il link del prodotto che ho acquistato è questo.

Se vado nei dettagli tracciamento del mio ordine invece, risulta la seguente immagine.

EDIT
aggiungo uno screen del prodotto fatto ieri, con presente anche la voce della cam venduta e spedita da amazon a 59 euro.

Ultima modifica:
stanne lontano...

1. è abitudine di qualcuno sostenere che le CAM HD siano 4K semplicemente perchè aprono RAI 4K, ma ovviamente NON lo sono;
2. la scheda nera è illeggibile senza la CAM 4K e questa CAM 4K non legge le schede Tiger --> nessuno vende CAM Tivusat 4k Ultra HD sciolte, può essere solo la CAM HD.

No no, a me non serve: era solo curiosità!
E comunque ho visto in vendita pure molte card oro “sfuse”...

Non risulta più disponibile il prodotto venduto e spedito da amazon, solo da venditori terzi. Il link del prodotto che ho acquistato è questo.

Se vado nei dettagli tracciamento del mio ordine invece, risulta la seguente immagine.

EDIT
aggiungo uno screen del prodotto fatto ieri, con presente anche la voce della cam venduta e spedita da amazon a 59 euro.

Ok vediamo che cosa arriva alla fine.

stanne lontano...

non è vero io esasperato dal funzionamento della cam 4k ho reinserito nello slot un cam hd e vedo rai4k,hotbird 4k nasa uhd,non diamo notizie fasulle.

non è vero io esasperato dal funzionamento della cam 4k ho reinserito nello slot un cam hd e vedo rai4k,hotbird 4k nasa uhd,non diamo notizie fasulle.

Ma quali notizie fasulle... NASA UHD e Hotbird 4K sono in chiaro, RAI 4K si sa che lo apre anche la carta oro.

Prova ad aprire TravelXP, MyZen 4K e Museum 4K e ne riparliamo

Le cam HD non aprono gli altri canali 4K, come Travelxp, Museum ecc.. e quando la Rai attiverà l'ECP non apriranno neanche Rai 4K

Quindi è diciamo corretto quanto detto da antani1971

Non so che problema hai esattamente con la Cam 4K e non so se l'hai aggiornata con l'ultima versione sw, che ovviamente gira a rotazione, quindi bisogna vedere la marca della Cam 4K che si ha per aggiornarla.

le cam hd se i canali non sono criptati riescono a leggere anche i formati 4k,che poi per ragioni di grana (danè) il signor tivusat adotti dei metodi per il suo business è un'altro paio di maniche,ma non mi si venga a dire che per vedere i programmi 4k ci vuole una cam apposta,qualche anno fà con la cam mediaset normale,si riuscivano a vedere le partite in 4k che l'emittente trasmetteva(il derbi di Milano per esempio) e sul digitale terrestre.

le cam hd se i canali non sono criptati riescono a leggere anche i formati 4k,che poi per ragioni di grana (danè) il signor tivusat adotti dei metodi per il suo business è un'altro paio di maniche,ma non mi si venga a dire che per vedere i programmi 4k ci vuole una cam apposta,qualche anno fà con la cam mediaset normale,si riuscivano a vedere le partite in 4k che l'emittente trasmetteva(il derbi di Milano per esempio) e sul digitale terrestre.

se i canali non sono criptati la CAM non c'entra proprio, visto che non c'è accesso condizionato e nessuna necessità di decodifica.
prova a sfilare la CAM e vedrai sia Nasa che hotbird, non vedrai invece Rai 4K.

Siamo nel thread della CAM, è naturale che parliamo sempre di canali criptati.

Ultima modifica:
Riflessione personale

Le cam HD non aprono gli altri canali 4K, come Travelxp, Museum ecc.. e quando la Rai attiverà l'ECP non apriranno neanche Rai 4K

Quindi è diciamo corretto quanto detto da antani1971

Non so che problema hai esattamente con la Cam 4K e non so se l'hai aggiornata con l'ultima versione sw, che ovviamente gira a rotazione, quindi bisogna vedere la marca della Cam 4K che si ha per aggiornarla.

Riflessione personale
Ho appena letto un articolo (https://www.dday.it/redazione/35493...che-rendono-i-tv-dello-scorso-anno-gia-vecchi) in merito all'ECP, quindi si può dire che in Italia (Almeno) o in europa i cocones non sono in dotazione a chi di dovere, la questione a quanto ho capito riguarda solo il 4K e i nostri "Esperti" hanno calato immediatamente i calzoni sulle ginocchia per far piacere ai 6 maggiori produttori.
Secondo me se gli avessero detto che si attacavano al ciufolo, magari ci si risparmiava un'altra inutile codifica per le persone oneste che non trafficano come fanno i "Pirati", che onestamente cominciano a diventare anche "Simpatici" visto che almeno loro non sottostanno a decisioni assurde e dannose per le persone oneste a cui viene fatto spendere del denaro inutilmente rendendo obsoleti TV del 2019, è assurdo e pazzesco che venga dato tutto questo potere decisionale a sei privati, grandi case si, ma sempre dei privati sono.
Per chi deve cambiare la TV per qualsiasi motivo, consiglio di aspettare il più a lungo possibile visto che i "Bollini", tipo LaTivù (E quello evoluto causa scelte scellerate dei 6 fighi, cioè LaTivù4K), servono come carta igienica a quanto pare, se domani i 6 figoni vorrano dell'altro da applicare a TV con poche settimane di vita.

Forse non vi è ben chiaro che sono le case cinematografiche che comandano, altrimenti niente contratti, niente 4K ;) E' sempre stato cosi

Però come mai che si pongono tutti questi problemi per i film in 4K su Tivùsat che attualmente non ce ne sono, via satellite gia codificati e che si possono registrare e rivedere solo sul medesimo tv? Quando le piattaforme a pagamento, che sia via satellite o in streaming, hanno diversi contenuti anche cinematografici in 4K, si vedono su praticamente tutti i tv e anche di 5 anni fa? Cioè di qua che non è una piattaforma a pagamento hanno tirato fuori una nuova cam, si parla di ecp e di tv che se non recentissime e costose non saranno compatibili. Mentre sui vari SkyQ, Netflix, Amazon... ci sono vari contenuti in 4K recenti e in prima visione, e si vedono ovunque.

Indietro
Alto Basso