Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Il canale migliore per inizializzare TV, CAM e per sbloccare dal messaggio di canale criptato per me è canale 5

Il canale migliore per inizializzare TV, CAM e per sbloccare dal messaggio di canale criptato per me è canale 5

Confermo, anche per me! E sarebbe interessante capire come mai il problema (come segnalato anche da altri) è più marcato sui canali Rai HD...

Nuovo Agg Sw per Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09) dal 07/09/17

Aggiornata la mia cam Telesystem senza problemi. Il messaggio di update e' comparso subito appena mi sono posizionato su Rai 1 SD. Devo dire che la situazione, dopo alcuni giorni di utilizzo, mi sembra migliorata nettamente rispetto a prima. Lo zapping e' più veloce e non compare più la scritta di canale criptato. Ora attendo l'aggiornamento per la cam Humax che dovrebbe essere OTA dal 21 settembre p.v. (anche quella mi da parecchi problemi).

Stranamente non riesco a far comparire l’ apostrofo con il nuovo aggiornamento dell’iPad a iOS 11!

Stranamente non riesco a far comparire l’ apostrofo con il nuovo aggiornamento dell’iPad a iOS 11!
OT
Da quello che appare qui, quello che stai usando è proprio il carattere specifico per l'apostrofo, a differenza di questo che sto usando io ( ' ) che è un apostrofo "dritto", più brutto, ma molto più diffuso, che può avere un uso più generico (apostrofo, accento, primi, secondi, virgoletta singola...) ed è retrocompatibile anche con la più vecchia codifica caratteri (us-ascii)... Con alcuni set di caratteri usati dagli smartphone/tablet l'apostrofo dritto viene rappresentato come quello vero (curvo, a forma di virgola), ma il codice del carattere è sempre quello di quello "dritto", ma non è il tuo caso, visto che appare curvo col codice specifico di quello curvo (il font usato dal forum, lo farebbe altrimenti apparire dritto).

Ultima modifica:
OT
Da quello che appare qui, quello che stai usando è proprio il carattere specifico per l'apostrofo, a differenza di questo che sto usando io ( ' ) che è un apostrofo "dritto", più brutto, ma molto più diffuso, che può avere un uso più generico (apostrofo, accento, primi, secondi, virgoletta singola...) ed è retrocompatibile anche con la più vecchia codifica caratteri (us-ascii)... Con alcuni set di caratteri usati dagli smartphone/tablet l'apostrofo dritto viene rappresentato come quello vero (curvo, a forma di virgola), ma il codice del carattere è sempre quello di quello "dritto", ma non è il tuo caso, visto che appare curvo col codice specifico di quello curvo (il font usato dal forum, lo farebbe altrimenti apparire dritto).

Finalmente sono riuscito ad aggiornare, però non noto miglioramenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricordo che da ieri è onair l'aggiornamento di queste due CAM:

Dal 21/09/17 al 28/09/017
Cam C.I Tivusat (Humax)
Cam C.I Tivusat (Philips)

:)

Per chi ha la XDome una prova la farei per vedere se si aggiorna... E' improbabile (magari ha internamente proprio un ID diverso), ma visto che l'Xdome (il decoder) è in realtà uno Humax, magari anche la CAM... :icon_rolleyes:

La Cam Xdome ha un ID diverso

Non è stata aggiornata, perchè praticamente il supporto Xdome non esiste più e nessuno si è preso la responsabilità di aggiornare quelle Cam perchè in caso di problemi poi non c'era nessuno che ne rispondeva

La Cam Xdome ha un ID diverso

Non è stata aggiornata, perchè praticamente il supporto Xdome non esiste più e nessuno si è preso la responsabilità di aggiornare quelle Cam perchè in caso di problemi poi non c'era nessuno che ne rispondeva
Ah ok... peccato, e purtroppo ingiusto...

sulla frequenza detta non ho avuto l'aggiornamento della cam Philips con il mio Vu+ ultimo..normale ?

Hai provato a fare la ricerca manuale? Prova anche a togliere/rimettere la CAM nel suo slot e riprova a vedere se così ti trova l'aggiornamento. Prova poi anche a staccare totalmente la corrente al decoder e riaccenderlo e vedere se così te lo trova.

Altrimenti, se ne hai la possibilità cambia il tipo di dispositivo... se hai una tv metti la CAM li e prova l'aggiornamento li ;)

Intanto i giorni passano e posso dire che l'aggiornamento della CAM, nel mio caso ha risolto il problema di segnale criptato, dove come unica soluzione era spegnere e riaccendere la tv. Per ora non me l'ha ancora fatto... quindi bene così!

Tv sony 55s8505c Cam humax hd, aggiornata ora tramite impostazioni Cam. Confermo che per rilevare agg. Occorre estrarre e reinserire Cam.

Intanto i giorni passano e posso dire che l'aggiornamento della CAM, nel mio caso ha risolto il problema di segnale criptato, dove come unica soluzione era spegnere e riaccendere la tv. Per ora non me l'ha ancora fatto... quindi bene così!

Tienici aggiornati in merito! :)

Ne approfitto per invitare tutti gli utenti che hanno aggiornato a postare non tanto il fatto che l'aggiornamento sia andato a buon fine, quanto un riscontro pratico sull'eventuale miglioramento della funzionalità della cam, soprattutto in riferimento al problema dell'avviso di "programma criptato", che era/è l'anomalia più rilevante.

Indietro
Alto Basso