Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a fare la ricerca manuale? Prova anche a togliere/rimettere la CAM nel suo slot e riprova a vedere se così ti trova l'aggiornamento. Prova poi anche a staccare totalmente la corrente al decoder e riaccenderlo e vedere se così te lo trova.
Altrimenti, se ne hai la possibilità cambia il tipo di dispositivo... se hai una tv metti la CAM li e prova l'aggiornamento li
Intanto i giorni passano e posso dire che l'aggiornamento della CAM, nel mio caso ha risolto il problema di segnale criptato, dove come unica soluzione era spegnere e riaccendere la tv. Per ora non me l'ha ancora fatto... quindi bene così!
Tienici aggiornati in merito!
Ne approfitto per invitare tutti gli utenti che hanno aggiornato a postare non tanto il fatto che l'aggiornamento sia andato a buon fine, quanto un riscontro pratico sull'eventuale miglioramento della funzionalità della cam, soprattutto in riferimento al problema dell'avviso di "programma criptato", che era/è l'anomalia più rilevante.
Viene anche da pensare che il problema parta da qualche problema nella codifica su qualche canale... che manda in tilt la cam...
Un miglioramento sembra esserci stato, nel senso della fluidità di passaggio tra un canale e l’altro, però ogni tanto, nel passaggio, soprattutto da certe frequenze ad altre (per esempio da RealTime a Rai HD), compare il messaggio “programma criptato”, anche se non così frequentemente come prima.
Segnalo e faccio verificare
Mi raccomando indicate sempre il modello esatto della tv.
Assicuratevi anche che la tv sia aggiornata all'ultima versione sw
Se riuscite indicate anche marca e modello LNB
Nel mio caso: TV LG -- 42LB570V-ZB aggiornato all'ultimo software disponibile, LNB Samsung(doppio).Ieri sera x es.nessun problema.Grazie
Ho segnalato, comunque il problema a leggere le segnalazioni impatta principalmente gli LG, quindi sarebbe ora che LG ci metta mani.....
il problema a leggere le segnalazioni impatta principalmente gli LG, quindi sarebbe ora che LG ci metta mani.....
Ho segnalato, comunque il problema a leggere le segnalazioni impatta principalmente gli LG, quindi sarebbe ora che LG ci metta mani.....