Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah non so che dirti, il tuo è un caso limite
Se hai modo di provare, prova con una Cam C.I+ Tivusat
Se conosci qualcuno che magari ce l'ha e te la può prestare.
Il tipo di codifica usata ti assicuro che non centra assolutamente niente con quel problema.
Ha comunque l'ultima versione sw la Cam? E' quella del titolo discussione
Si e anche l’ultimo firmware aggiornato del tv. Lnb è un scr + una uscita legacy. Mi fu dato circa 7 anni fa quando feci Sky. La marca non la so.
La tv è collegata sull'uscita legacy o SCR?
A volte gli SCR sono un po' rognosi
SCR é questo lo penso pure io. Ma con i decoder con multicas e tessera non succede.
Se puoi prova a collegarla all'uscita legacy, giusto per provare
Sono tutti canali che oltre a essere in Nagravision/Tivusat sono in NDS/Sky. Questo potrebbe c'entrare col problema... la doppia codifica.Nel menù trasmissione e poi impostazione canale ho visto una voce disabilitata “elimina profilo operatore CAM” che cosa è?
Sui canali tv2000, dmax, super! facendo zapping compare per qualche secondo segnale criptato.
Io ti posso postare la mia esperienza con il mio televisore Samsung (però US40ES8000).
Anche con firmware aggiornato (ultimo disponibile) con cam NON aggiornata e con zapping veloce, impuntamenti, ed in alcuni casi dovevo spegnere la tv dal telecomando, anche se ogni tanto funzionava bene; stufo di questi problemi questa estate ho comprato la nuova CAM+ e da allora la TV funziona perfettamente (solo all'accensione se sono su un canale criptatato compare il segnale "canale codificato" e subito dopo si apre (max 1/2 secondi), ma questo ribadisco solo all'accensione, dopo funziona tutto regolarmente ed il messaggio non compare più.
Uno di questi giorni provo a sfilare la nuova cam ed inserisco questa aggiornata e vi farò sapere.
Pertanto ti consiglio di provare (se riesci ad averne una prima di comprarla) una nuova CAM CI+ , a me ha risolto tutti problemi.
Io ti posso postare la mia esperienza con il mio televisore Samsung (però US40ES8000).
Anche con firmware aggiornato (ultimo disponibile) con cam NON aggiornata e con zapping veloce, impuntamenti, ed in alcuni casi dovevo spegnere la tv dal telecomando, anche se ogni tanto funzionava bene; stufo di questi problemi questa estate ho comprato la nuova CAM+ e da allora la TV funziona perfettamente (solo all'accensione se sono su un canale criptatato compare il segnale "canale codificato" e subito dopo si apre (max 1/2 secondi), ma questo ribadisco solo all'accensione, dopo funziona tutto regolarmente ed il messaggio non compare più.
Uno di questi giorni provo a sfilare la nuova cam ed inserisco questa aggiornata e vi farò sapere.
Pertanto ti consiglio di provare (se riesci ad averne una prima di comprarla) una nuova CAM CI+ , a me ha risolto tutti problemi.
Come già detto più volte all'accensione della tv la Cam viene alimentata, di conseguenza ci vogliono alcuni secondi affinchè diventi operativa.
Accendete la tv su un canale DTT e poi passate al Sat
Ho preso una SmarDTV cam oro.Ciao Tex... anche io ho un Tv Samsung Smart... e gli stessi problemi...
potresti dirmi che CAM+ hai comperato ???
grazie
Ho preso una SmarDTV cam oro.
Sul sito Tivùsat tra le 10 ce ne sono solo 4 dorate, quelle 4 sono tutte CI+ uguali e vanno tutte bene.
I problemi a volte non dipendono solo dalla cam ma dal tv o decoder dove si inserisce la cam.
E l'unica delle quattro non marchiata. Il "canale criptato" nel mio televisore compare solo all'accensione, 1 o 2 secondi al max, poi non compare più nessun blocco e cambio canale molto reattivo, senza alcun messaggio o malfunzionamento.grazie... ma siccome sul sito TVsat ce ne sono 10... potresti dirmi quale hai preso ???
infine il difetto di "Canale Criptato" non esce più ??
grazie