Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

salve, sto tentando di aggiornare la mia cam "tivusat" con l ultimo aggiornamento ..ma pur vedendo il software disponibile questa settimana (cam tivusat) non riesco nemmeno manualmente , attualmente ho v 08.00.50.00.03 e dovrebbe caricare il v 08.00.50.00.09....ho un dubbio...cam tivusat senza marca come segnato nel calendario quale sarebbe? io guardando bene dietro alla cam ho la scritta smar dtv....e pensavo si riferisse a questa che ho io......

Per chi vuole prendere una di queste cam CI, di scorta o per altri motivi (vanno meglio per registrare, dovrebbero inibire meno le registrazioni con le cam CI rispetto alle nuove CI+), direi che è il periodo giusto di pensarci, inizia a essere difficile trovarle, sarà sempre peggio e qualcuno ne approfitterà anche alzando i prezzi. Sfuse si trovano ancora ma forse è già più difficile trovare il kit completo CI con tessera Gold, perchè queste vengono sostituite dalle CI+ (se si trovano sono fondi di magazzino in negozi fisici o su internet, ai negozi che le hanno finite, mandano solo più le CI+).

Quindi questi sono i giorni giusti...come da calendario...invece non trova aggiornamenti....
Spegni il TV sul canale dove c'è l'aggiornamento e stacca la presa del TV per un minuto, dopo prova ad accendere e vedere se digerisce l'aggiornamento.

La mia invece a parte la scritta in piccolino sul retro smardtv ...non ha nessun marchio solo scritte tivusat

Ok, la scritta sul retro credo sia la stessa. A questo punto io provo dopodomani. Ti aggiorno. Se va la mia magari va anche la tua.

Se trovo una cam CI Digiquest forse questa è già aggiornata all'ultima versione?

E secondo voi se la prendo con tessera Gold abbinata e se per qualche mese non utilizzerò tessera e cam, forse è meglio provare il tutto attivando anche la tessera? Così verifico che funzioni, che la cam sia aggiornata e che la tessera sia ok.

In questo momento sto aggiornando una SmarDTV (TivuSat) dal canale rai 1 SD

Tutto andato a buon fine.

Spento e riacceso la Tv

Prima: 08.00.50.00.03
Adesso: 08.00.50.00.09

Tv LG 55B6V

Ma come mai Rai 1 HD ora è sul N° 1 e sul 101 c'è la versione SD?
Non dovrebbe essere il contrario?

E finalmente funziona bene anche Tivùon dal satellite!

Ultima modifica:
In questo momento sto aggiornando una SmatDTV (TivuSat) dal canale rai 1 SD

Spento e riacceso la Tv

Tv LG 55B6V

Tutte le tv e decoder compatibili con LCN HD, hanno tutti i canali HD al posto degli SD

Dove sei stato tutto questo tempo? :D

https://www.digital-forum.it/showthread.php?189029-Attivazione-LCN-HD-dal-26-01-17

Tutte le tv e decoder compatibili con LCN HD, hanno tutti i canali HD al posto degli SD

Dove sei stato tutto questo tempo? :D

https://www.digital-forum.it/showthread.php?189029-Attivazione-LCN-HD-dal-26-01-17

Ok Grazie.
allora da oggi, so che la mia è compatibile con LCN HD
ero convinto che avessero abbandonato questo progetto.

Sai, alle volte ci sono discussioni troppo lunghe da leggere e seguire quotidianamente....

poi, di solito per vedere la tv via sat uso decoder enigma2
è molto raro che uso il tuner della tv.

Ma vedo che ora le cose vanno molto bene.

Ok Grazie.
allora da oggi, so che la mia è compatibile con LCN HD
ero convinto che avessero abbandonato questo progetto.

Sai, alle volte ci sono discussioni troppo lunghe da leggere e seguire quotidianamente....

poi, di solito per vedere la tv via sat uso decoder enigma2
è molto raro che uso il tuner della tv.

Ma vedo che ora le cose vanno molto bene.

Hai aggiornato il sw della tv?

In questo momento sto aggiornando una SmatDTV (TivuSat) dal canale rai 1 SD

Spento e riacceso la Tv

Tv LG 55B6V

Io invece non sono riuscito eppure la cam dovrebbe essere la stessa. Cam nello slot 1 di un ts ultra 4K. Reset di fabbrica. Canale 101. Menu cam. Aggiornamento software. Mi dice che quello in uso (003) e il più recente. Collegato via scr.

Qualche suggerimento?

Anh io niente da fare ho provato su due tv ....una anche certificata tivusat...ma niente...io cmq vorrei capire perche....tutto sto marasma con i software delle cam....dal momento che sono certificate tivusat ...perche' tutti sti software differenti...c e ne fosse uno che funziona e stop..e tutti usano quello....:mad:

Indietro
Alto Basso