• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Dalle mie parti il 7 settembre è già iniziato da quasi 12 ore e niente aggiornamenti.Quanto ce la fanno sudare questo benedetto aggiornamento.Speriamo che non sia inutile.

Bah... nessuno ha scritto l'orario. Inoltre, LCN, partenza di agg. sw per i decoder li hanno sempre inseriti durante il giorno, a volte pomeriggio/sera... Nell'articolo postato c'è scritto dal... non il... e soprattutto non c'è alcuno orario scritto.

Sempre a polemizzare per qualsiasi cosa...
 
Oltre ad anticiparvi le cose tramite ERCOLINO.
Se non vi sta bene possiamo pue evitare e dire le cose ad eventi già fatti.

Ora concentriamoci su questo aggiornamento ;)
 
Dalle mie parti il 7 settembre è già iniziato da quasi 12 ore e niente aggiornamenti.Quanto ce la fanno sudare questo benedetto aggiornamento.Speriamo che non sia inutile.

beh, dai non esageriamo!
alla fine l'update starà OTA per una settimana.

hai voglia di fare aggiornamenti
 
Neanche se si vedessero nuovi canali con questo aggiornamento...
Si parla di un aggiornamento minore ;)
 
Neanche se si vedessero nuovi canali con questo aggiornamento...
Si parla di un aggiornamento minore ;)
La smartcam tivusat ha avuto sempre delle problematiche,ritengo questo aggiornamento davvero importate.P.s.come fai ha dire che sarà un'aggiornamento minore?Dovrebbe aumentare la velocita di apertura dei canali criptati.
 
Aggiornata ora.

Ora il nuovo software è come da titolo ( 08.00.50.00.09).

Durata aggiornamento un paio di minuti.

Aggiornata su ricevitore Clarke TEch 5000 Combo Plus.

Adesso vado a lavorare, stasera la provo.

Ciao a tutti.
 
La smartcam tivusat ha avuto sempre delle problematiche,ritengo questo aggiornamento davvero importate.P.s.come fai ha dire che sarà un'aggiornamento minore?Dovrebbe aumentare la velocita di apertura dei canali criptati.
Dico minore perchè si passa dalla 08.00.50.00.03 alla 08.00.50.00.09.
 
Metti la foto della tua Cam cosi vediamo esattamente quale hai

Posizionati su Rai 1 SD
 
Quindi anche se ho una Smarcam con marchio telesystem devo fare sempre affidamento a Telesystem e non Smarcam che dovrebbe essere già in onda?
Infatti anche forzando a mano l'aggiornamento mi dice che il modulo è aggiornato, mi tocca spettare giovedì prossimo per aggiornare la mia, giusto?
 
Indietro
Alto Basso