• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Questa abbiamo appurato che equivale alla SmarCam, quindi il sw è OTA da oggi

Ne ho appena aggiornate 3

7xvVWW.jpg
 
Questa abbiamo appurato che equivale alla SmarCam, quindi il sw è OTA da oggi

Ne ho appena aggiornate 3

7xvVWW.jpg
E' la stessa che ho io ma non si aggiorna (come infatti figura dal calendario che hai messo nel primo post). Come mai a te si aggiorna malgrado il calendario? Dici che figura come Smarcam, ma non sono comunque tutte Smarcam indipendentemente dall'etichetta applicata sopra?
 
Dove è inserita?

In alcuni casi dopo l'aggiornamento va sfilata e reinfilata
 
Ogni Cam ha un identificativo diverso, quindi sono 6 ID diversi

Telesytem
Digiquest
Humax
Philips
SmarCam
Cam Tivusat

Oggi OTA c'è quella Digiquest e quella SmarCam che ha questa immagine
7xvVWW.jpg
 
Ogni Cam ha un identificativo diverso, quindi sono 6 ID diversi

Telesytem
Digiquest
Humax
Philips
SmarCam
Cam Tivusat

Oggi OTA c'è quella Digiquest e quella SmarCam che ha questa immagine
7xvVWW.jpg

Appena aggiornate due SmarCAM tivúsat come nella foto con un televisore Panasonic EXW 735 , ci ha messo ca. 1,30 minuti , tutto OK dopo aver spento e acceso il televisore
 
ac75fb3bb3416e433737f2f520946316.jpg


Questa è la mia CAM HD della smartdtv.

Rientra tra quelle che saranno aggiornate?
 
Per aggiornarla ho dovuto metterla in un decoder XDome,sul Clarke Tech HD 4100 non ne voleva sapere.Rimessa sul Clarke Tech HD 4100 e adesso tra un canel free e un canale Tivusat apre i canale quasi in modo istantaneo.:)
 
Quale Cam hai?

Ho la cam nella foto che hai pubblicato alle ore 18.03 (SmarCAM tivùsat ).

Adesso ho aggiornato anche una SMARCAM tivùsat marchiata DIGIQuest (colore esterno verde / arancione / bianco ).

Consiglio vivamente l'aggiornamento in quanto ora la CAM funziona finalmente MOLTO BENE , sia su decoder che su televisore Samsung ES8000.

Se avessero fatto prima l'aggiornamento non avrei comprato un mese fa la CAM tivùsat color ORO.
 
Ho aggiornato la CAM.

Tipo della CAM
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41xeQSWVjaL.jpg

Decoder : Topfield SBP2000

Ho dovuto fare l'update manualmente tramite il menù.
Dopo 2 minuti mi ha detto che l'aggionamento è riuscito. Dopo di che ho dovuto riavviare il decoder che sembrava essersi bloccato.

Tutto ok, ho la versione 09 (verificato attraverso il menù).

Differenza: prima dell'aggiornamento, la CAM si chiamava "TivùSat". Adesso ha il label "SmarCAM Tivù".
A parte questo, nessuna differenza. Velocità dello zapping sempre uguale. E vedo ancora spesso il messaggio "Canale codificato" quando faccio zapping.

Ho dovuto rimettere su "inattivo" la protezione bambini (era tornato su 18 anni).
 
Ovviamente il tuo decoder non è tra i certificati tivusast.

Quello che interessa è principalmente il funzionamento sulle tv
 
Tivu Philips 4k 55PUS8601 , sul 10992 mi è comparso il popup ed ha aggiornato il sw. La cam era come bloccata, ed andando nelle info mi dava come se avesse la vecchia versione. Inoltre non mi decodificava piu i canali, ne HD ne SD.

Ho spento e riacceso la TV, ed ora è aggiornata e la provo. Inoltre mi è comparso un popup per avvisarmi "gentile cliente, la informiamo che l'aggiornamento ha disabilitato la protezione bambini" o una cosa simile ;)
 
Tivu Philips 4k 55PUS8601 , sul 10992 mi è comparso il popup ed ha aggiornato il sw. La cam era come bloccata, ed andando nelle info mi dava come se avesse la vecchia versione. Inoltre non mi decodificava piu i canali, ne HD ne SD.

Ho spento e riacceso la TV, ed ora è aggiornata e la provo. Inoltre mi è comparso un popup per avvisarmi "gentile cliente, la informiamo che l'aggiornamento ha disabilitato la protezione bambini" o una cosa simile ;)


Si esatto, in molti casi dopo l'aggiornamento è necessario spegnere e accendere la tv, o sfilare e reinfilare la Cam in modo che termini l'aggiornamento

Si viene reimpostato il controllo parentale
 
Ci sono date discordanti tra il primo post e l articolo del link sulla cam tivusat. È già disponibile o lo sarà la prox settimana? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Allora la mia non vede l aggiornamento...cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso