Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Allora la mia non vede l aggiornamento...cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Disattivate la firma di tapatalk

Che cam hai esattamente?

Dove è inserita la Cam?

Posizionati su Rai 1 SD.

Nel caso sfila e reinfila la Cam e riprova

Dovrebbe uscire il pop up entro qualche minuto appena si va su un canale del transponder 10992V (Rai 1 SD, Rai 2 SD, Rai 3 SD)

Anche facendo la ricerca manuale mi dice che è già aggiornata. Devo togliere la tessera?

Ci sto provando da 20 minuti...
Marca: smarDTV
Versione sw: 08.00.50.00.03
Download ID: 0

Sicuri delle date? Nel 1 post c è scritto dal 14

Dal 07/09/17 al 14/09/17

Cam C.I Tivusat (SmarCam)
Cam C.I Tivusat (Digiquest)

Dal 14/09/17 al 21/09/17

Cam C.I Tivusat (Telesystem)
Cam C.I Tivusat (Tivusat)

Dal 21/09/17 al 28/09/017

Cam C.I Tivusat (Humax)
Cam C.I Tivusat (Philips)

Quella della foto io ne ho aggiornate 3 oggi.

Hai un' altra tv dove poter provare? O un decoder con slot C.I

se mi confermi che questa dovrebbe aggiornarsi vado a casa dei miei genitori. nella loro tv ho aggiornato la cam Digiquest alcune settimane fa...

Delle mie cam tivusat la digiquesthd non ha fatto l aggiornamento in quanto già aggiornata, mentre la smarcamdtv si, passando dal .03 al .09 allego foto esplicativa
fb36fa630d88641dbf4d595e179d1169.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aggiungo inoltre che è necessario, almeno per il mio ricevitore, estrarre e reinserire la cam per visualizzare l aggiornamento

se mi confermi che questa dovrebbe aggiornarsi vado a casa dei miei genitori. nella loro tv ho aggiornato la cam Digiquest alcune settimane fa...

Si

In alcuni casi il pop up può uscire anche dopo 20-25 minuti che ci si posiziona su Rai 1 SD

Metti su Rai 1 SD e lascia li fermo per un po' fino a quando esce il pop up in automatico

Aggiungo inoltre che è necessario, almeno per il mio ricevitore, estrarre e reinserire la cam per visualizzare l aggiornamento

Si è necessario farlo praticamente tutti, altrimenti aggiorna solo l'ID che da 0 passa a 6, mentre la versione sw non l'aggiorna se non si spegne e riaccende la tv/decoder o in alcuni casi bisogna proprio sfilare e infilare

Vedo che come download id viene indicato il numero 6, a che cosa fa riferimento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' il numero progressivo per gli aggiornamenti

Disattiva la firma di tapatalk ;)

Indietro
Alto Basso