Cam C.I Tivusat (Versione Sw 08.00.50.00.09 del 07/09/17)

Nel caso se hai un decoder con ingresso CI proverei con quello.
Hai anche provato a sfilare e rimettere la cam tenendo selezionato rai1 SD?

Ma siamo sicuri che l'aggiornamento per le CAM SmarDTV sia effettivamente on air? Perchè leggendo i post di oggi, chi è riuscito ad aggiornare la CAM aveva la CAM Telesystem. Chi ha la CAM SmarDTV non trova nessun aggiornamento :icon_rolleyes: :eusa_think:

SmarDTV non si aggiorna.
Ho una cam SmarDTV marchiata Telesistem il cui aggiornamento , se non sbaglio dovrebbe essere per oggi, ma fino ad ora non c'è verso di aggiornarla. Il TV è un Sony 65xd9305 che fa funzionare la cam in modo egregio. Potendo potrei tenermela così com'è tanto funziona bene con la versione 03 e non 09 come l'ultima versione del software. Forzando dal menù sulla scheda la risposta è sempre "ultimo software disponibile già in uso provare più tardi" Ercolino cosa posso fare? Grazie

io ho aggiornato una telesystem alle 13.45 circa, senza particolari problemi, però non tramite la tv ma tramite decoder ci, per cui il software è on air e viene rilevato correttamente, prova a fare un reboot del televisore tenendo premuto il tasto on/off del telecomando, così si riavvia tutto e magari riesce a prendere l'aggironamento

ac75fb3bb3416e433737f2f520946316.jpg

Questa è la mia CAM HD della smartdtv.

Rientra tra quelle che saranno aggiornate?
Tentato aggiornamento su TV ma non viene rilevato nessun software.

Solitamente basta mettere rai 4 hd e appare subito schermo nero e la scritta a video. Provando poi altri canali quali rai hd ecc stesso discorso. Iris per esempio appare sempre velocemente.

Anche io ho notato la stessa cosa: il messaggio "programma criptato" compare più frequentemente sui canali Rai HD, mentre sui canali Mediaset è tutto più fluido e rapido. Ho notato anche che, se spengo il tv su un canale Mediaset, alla riaccensione, dopo aver aspettato alcuni secondi, l'immagine compare senza problemi; se invece spengo su un canale Rai HD, alla riaccensione mi compare spesso lo schermo nero e l'avviso del criptato, che poi sparisce dopo aver atteso un po'. (TV LG + cam Digiquest già aggiornata all'ultima versione da vari mesi).

Ho scritto sopra, riporto

Al momento ci sono alcuni problemi sull'aggiornamento per la Cam Tivusat.

In serata il problema dovrebbe venire risolto

Grazie Ercolino di questa news, teniamo le dita incrociate

Intanto uno spunto per una considerazione partendo dal messaggio che quoto quà sotto di Raptor
P.S. Info tessera nel meni della cam ora riporta 31/12/2099
dice che ora la data della tessera dopo l'aggiornamento del firmware della Cam è 31/12/2099: in questi mesi in cui ho convissuto con il bug dell'impossibilità a decriptare il canale ho notato che su info tessera che la data è del 1970 ma poi quando invece la cam funziona è la data corrente del giorno in cui la vedo... anche questa mattina ad esempio, accesa tv e canale criptato con data tessera ferma agli anni '70, poi quando dopo qualche minuto i canali si sono aperti la data è quella di oggi ... non è quindi che il vecchio firmware mettendo i diritti tessera solo del giorno corrente crea i problemi di cui stiamo parlando e ora il nuovo firmware permette di inserire una data lontana nel futuro e evitare così l'impossibilità ad aprire i canali?
... just my two cents...

Ho scritto sopra, riporto

Al momento ci sono alcuni problemi sull'aggiornamento per la Cam Tivusat.

In serata il problema dovrebbe venire risolto
Pure io non riesco ad aggiornare...aspettiamo

Cmq è proprio una trovata all' italiana dell' ufficio complicazioni cose semplici....

Cavolo, l hw è lo stesso, il prezzo anche...
ma non potevano farne solo 1 versione??

Pure io non riesco ad aggiornare...aspettiamo

Cmq è proprio una trovata all' italiana dell' ufficio complicazioni cose semplici....

Cavolo, l hw è lo stesso, il prezzo anche...
ma non potevano farne solo 1 versione??

Sono brandizzate ed ovviamente ognuna ha un suo ID che serve appunto per poter aggiornare anche solo una marca in caso di necessità.

Speravo fosse migliore, da tv spenta impiega anche 30 secondi ad aprire i canali...
1 volta su 10 ha impiegato 9 secondi. Le altre 9 volte tra 25 e 35 secondi...

Verifica comunque che la cam si sia aggiornata, consiglio sempre di verificare la versione una volta terminato, giusto per essere certi che è stata aggiornata

Questo lo consiglio su tutti gli apparecchi, che essi siano tv, decoder, telefoni ...

Samsung 48ju7000. Da tv spenta accendo su un canale criptato e il messaggio resta per parecchi secondi

Indietro
Alto Basso