Cam Per 26lg3000

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Sapete dirmi se esiste la cam per 26lg3000?? volevo porvi una domanda, come mai che quando ho acceso la tv, e andando sui canali digitali, mi viene fuori criptato???, es. un mio parente vede boing senza segnale criptato, e da me sì, come mai????

Per boing hai provatro a rifare la sintonia di tutti i canali?
La cam è unica, se il tv non risulta certificato hai provato a vedere tra i "compatibili"?

VIANELLO_85 ha scritto:
Per boing hai provatro a rifare la sintonia di tutti i canali?
La cam è unica, se il tv non risulta certificato hai provato a vedere tra i "compatibili"?

Ma come si fa a sintonizzare tutti i canali con LG 3000???

Io ho un 32lg3000.
Dal telecomando premi menu poi config quindi la prima voce e' sintonia automatica, spingi Ok e ti fara' la scansione di tutti i canali analogici e digitali.
Puoi quindi spostare i canali analogici dove ritieni comodo nella lista usando setup programmi.
I canali digitali sono numerati in automatico.
Spero di essere stato chiaro.

Vianello , mi spiegi come mai, con il televisore 26lg3000, nn riesco a vedere boing, e sul sagem itd 70 sì!!!, e xkè sui canali calcio esce fuori segnale criptato, e che sul sagem itd 70 riesco a vedere la schermata del campionato??? devo x forza mettere la cam con la scheda???

Su quale canale calcio ti viene fuori criptato: PC24 o Calcio 1-2-3....?

Verifica comunque per boing il livello del segnale e dimmi cosa vedi.

La cam non c'entra con il canale criptato su Calcio 1-2-3, se questo dovesse persistere staccherei un minutino il TV dalla corrente.

Se mi sai dire per il livello di segnale del mux 2...

Sul sagem che livello e qualità hai....
Mi son dimenticato di dirti ieri :eusa_wall: oltre il livello la qualità del segnale del tv e se questa è stabile?
La presa d'antenna è la stessa sia per il sagem sia per il tv?

La qualità è 94%, e il segnale è di 37%. No!! la presa d'antenna è diversa, forse è xkè la presa d'antenna sarà vecchia?? è x quello che nn ricevo anche il mux 1??

Allora devo cambiare la presa d'antenna o devo fare qualcos'altro??

Dariuz ha scritto:

Ringrazia Mediaset la scelta giusta !!!!!
Capisci, sfruttano una tecnologia vecchia, hanno fatto rifare agli italiani milioni di antenne poi una mattina ti cambiano canale, postazione, potenza ecc. e non vedi più una mazza e hai già pagatoooooooooo
Mah tutti i gusti sono gusti però sky non ha paragoni anche solo per l'affidabilità

Dariuz ha scritto:
Per il momento, se puoi, collegherei il sagem alla presa d'antenna del TV per vedere se anche lui risente del calo di segnale che c'è sul TV.

Risolto il problema è il cavo d'antenna che è guasto, cmq grazie...

Indietro
Alto Basso