• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Per 26lg3000

Ho comprato ieri un samsung 20 pollici, da mettere in camera mia, ma x vedere in digitale devo x forza mettere il decoder accanto e con tutti i cavi attaccati, xkè allora se la tv samsung ha il digitale terrestre integrato, devo mettere il decoder all'esterno?? io ho provato a stacare il decoder, ma nn funziona senza il sagem, qualche consiglio???

Dariuz dacci qualche informazione in più. Facendo la ricerca automatica dei canali sul Samsung (che da quello che mi pare di capire ha il ricevitore DTT integrato) il risultato sono 0 MUX e quindi nessun canale trovato?

L'altra volta ti è bastato cambiare il cavo vediamo questa volta cosa può essere.

Oltre alla domanda giustamente fatta da mystic, quindi se non ricevi alcuni mux, al contrario se li ricevi il segnale comunque rimane basso?
L'impianto è vecchiotto?

Allora: i canali sul samsung, ricevo solo con il decor attaccato al tv lcd, ma senza il decoder, ricevo sono alcuni canali, ma nn ricevo x es: premium, italia 1 ecc..., forse xkè il decoder a un potenziamento di segnale????

Non direi potenziamento di segnale ma che ha un tuner più sensibile...

Un occhiatina all'impianto comunque la farei dare ;)

Però c'è qualcosa da mettere sulla t.v. x potenziare il segnale?? qualche aperecchio o qualcos'altro??

Esatto, si rischia di ampliare le interferenze non vedendo un bel niente poi!

Semplicemente basta vedere se ha il classico bollino rosso (quello dell'interattività su c5) o nelle opzioni c'è una voce riguardante l'interattività.
Comunque un buon 95% dei televisori non ha l'interattività.

Andando sull'interattività, schiaccio menù e poi dove devo andare????

Mi sai dire il modello giusto della tv così do un'occhiata io, se ha o no l'interattività.

Se ti metti per un minuto su canale 5, solitamente hanno attiva l'interattività di defaul, compare il bollino rosso dell'interattività?

Ma se volessi potrei comprarmi le partite con la cam??

In pratica potrebbe anche funzionare, ma magari non alla perfezione.

Beh vuol significare che talvolta potrebbe dare problemi come l' avviso di segnale criptato pur avendo l' abbonamento attivo, o un blocco dei canali ecc. Piccoli difetti non pregiudicanti la visione ma talvolta irritanti.

Indietro
Alto Basso