• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Per 26lg3000

A distanza quasi di 6anni e complice purtroppo che la champion's andrà su Mediaset Premium, mi son deciso ad acquistare la cam compatibile con il mio penoso tv.
Che voi sappiate è ancora dispobile? se sì dove posso trovarla?
Ho cercato la discussione sulle cam compatibili complice anche la ricerca non molto precisa che fà questo forum rispetto alla precedente versione non l'ho trovato...
 
Che tv hai esattamente?

Se la tv ha lo slot C.I+ puoi prendere la Premium Cam HD (in evidenza trovi la discussione), altrimenti per fine Marzo arrivo la Premium Cam Wi-fi (trovi in evidenza la discussione ufficiale)
 
Che tv hai esattamente?

Se la tv ha lo slot C.I+ puoi prendere la Premium Cam HD (in evidenza trovi la discussione), altrimenti per fine Marzo arrivo la Premium Cam Wi-fi (trovi in evidenza la discussione ufficiale)
LG 26LG3000 ovvero quello dei titolo del thread... Purtroppo oltre alla usb non ha nemmeno il tuner hd e neanche il 1080p ma solo 720p anche se quando l'ho attacco a sky mi dà 1080i.
La mia tv è del 2008, non credo che supporterà questa cam nuova...
 
La Cam wi-fi funzionerà anche su tv con slot C.I ma avrà alcune limitazioni che trovi scritte nel 3d ufficiale.

Altrimenti devi prendere la Cam SD
 
Indietro
Alto Basso