no no che gratuito! l'ha contattato l'amministratore dopo che sono anni che non vediamo niente, viene abitualmente e abitualmente si fa pure pagare! E' venuto solo da noi perchè eravamo il contatto, visto che mio padre parla lui di solito per queste cose. E' venuto una prima volta, ha constatato con un tester dvb (che oltretutto non c'entrava niente con il problema, ma comunque in vista dello spegnimento sta testando il servizio dapeprtutto), ha ipotizzato prima che eravamo noi poi che erano i cavi, ma che comunque eravamo noi.. poi è tornato con l'attrezzatura (ripeto, vede male tutto il palazzo!), ha cambiato i cavi, ora almeno per l'analogico siamo a posto.. ma per sapere che i cavi erano di pessima qualità l'ho dovuto chiedere al ragazzo che l'aiutava. Alla mia domanda.. cosa c'è lassù quindi? (visto che andava a fare una ricognizione dei moduli perchè in particolare retequattro faceva pietà) mi è stato risposto:non agitarti, il digitale non c'entra niente, tanto non lo vedete. E comunque l'anno prossimo chssà, forse.. poi bisognerà vedere se è predisposto.. ma scusa, se sei andato sull'antenna per testare i segnali, LO SAPRAI.. tantopiù che, essendo assenti altri in zona, DEVE VENIRE LUI (a suo comodo) prima di aprile.. per sapere che l'antenna "non è messa benissimo" l'ho dovuto richiedere al ragazzo... MA SI PUO??? Lo avevamo chiamato APPOSTA anche per fare una specie di preventivo per eventuale sostituzione dell'impianto, questo per motivi INDIPENDENTI. Sempre il ragazzo mi fa: "un anno dovrebbe reggerlo, poi però va sostituito", intanto vi siete avvantaggiati coi cavi". Ah grazie.. il problema è che non è che io abbia il capriccio della tv, a me serve per motivi miei, e sapere che a nessuno importa un fico di sta cosa, tanto che l'anno prossimo rischiamo di non fare niente perchè sto qua si fa i comodi, l'assemblea ci sarà a settembre se va bene quando già il problema rischierà di essere in corsa.. si insomma un po' di chiarezza...