Rai sport 1 lo vedi? Rai storia? TV 2000?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai sport 1 lo vedi? Rai storia? TV 2000?
Sì le vedo. La cosa paradossale è che non vedo proprio Rai 5 che è quella che mi interessa. Già risintonizzato più volte, fatto miriade di actions, nessun risultato. E non posso pensare di mettere un altro decoder solo per rai 5 se no divento matta....grazie!!!
Devi risintonizzare da zero (cancellando la lista canali completamente) e risintonizzare da zeroMolto probabilmente ti sono finiti su numerazioni casuali o dopo l'800
![]()
Ma bisognerebbe sapere di che decoder parli non sono tutti uguali
Uso My Sky HD con digital key, non c'è alcun numero di serie sul decoder ma posso verificare online che modello sia.
Non è necessario sono tutti i uguali. Fai come ti ha detto ale, la risintonizzazione totale da zero dei canali e vedrai che lo ritrovi al posto giusto.Uso My Sky HD con digital key, non c'è alcun numero di serie sul decoder ma posso verificare online che modello sia.
Scusatemi, non mi sono spiegata bene forse. Il canale c'è, sempre al 5023, ma non si vede proprio. Mi dice "Problemi sul canale ecc ecc.," ma non c'è verso che si veda. Vabbè ho capito che devo rassegnarmi a non vederlo o provare a chiedere a un tecnico. Però a mio parere è una vergogna. Finora mi si vedeva e questo presunto miglioramento si è trasformato in un disastro. Prima di fare le cose quelli della Rai potrebbero almeno prevedere le conseguenze. Se no che cavolo lo paghiamo a fare il canone? Io glielo dò ridotto a questo punto, poi mi mettano pure in galera. Perchè sono stufa che se ne freghino.
Una vergogna? Ma di cosa??? Risintonizza creando una nuova lista anzichè aggiornare quella esistente e vedi che la vergogna finisce subito. Il canone non c'entra proprio nulla, è solo che non sei capace di risintonizzare. La colpa è sempre degli altri...mah
5 anni che esiste il digitale, Mediaset e altri hanno cambiato frequenze e assetto canali decine di volte..lo fa la Rai per la prima volta e subito si grida allo scandalo? Ma dai..
Se vedi bene Tv2000 sul 5028, RaiSport1 sul 5057 e RaiSport2 sul 5058 NON è un problema di segnale. Li hai controllati?Può essere benissimo infatti. Probabilmente non riesce a prenderlo perchè il canale esiste ma non si vede. Ma di fatto mi manca solo quello e rai storia. Magari è solo un problema di ricezione ma finora non ho trovato nessuno con cui confrontarmi. Però riprovo tutti i vostri consigli e poi vi faccio sapere. Grazie intanto.