SpeedMike
Digital-Forum Master
Indeterminato in che senso?Speedmike di norma non rispondo quando il quesito è indeterminato... Andy appena passerò in Calabria volentierissimo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indeterminato in che senso?Speedmike di norma non rispondo quando il quesito è indeterminato... Andy appena passerò in Calabria volentierissimo...
Problemini del tuo ricevitore
E perchè i 47 48 li ricevo bene , il 48 un pò meno ma sul 55 non mi entra nulla ?il problema dove pensi possa essere?Tutti uguali quindi credo sui 1200 watt
Probabilmente il ricevitore si aggiorna in modo automatico di notte e mantiene memorizzati i canali contenuti nella frequenza che scansiona per ultima (60), che vanno quindi a sostituirsi a quelli del 55 precedentemente memorizzatima allora in sala io ho un Samsung e quello e giusto sul 55 come mai
sapete quando eliminano padre pio provvisorio dal mux timb 2 ?
Dalle mie parti (da Botticino-Torricella) stamattina hanno attivato il ch 55...ho notato che hanno disattivato il ch 60.Attivato il mux Timb2 sul ch.55 sul Tx di Monte della Selva (Cocullo). Lo stesso continua ad essere trasmesso anche sul ch.60
Anche da me quando una ventina di giorni fa hanno attivato il 55 hanno spento il 60 e a tutt'oggi è ancora spento.Dalle mie parti (da Botticino-Torricella) stamattina hanno attivato il ch 55...ho notato che hanno disattivato il ch 60.
Strano, di solito li lasciano accesi tutt' e due.
che a breve gli serva il 60 per trasformarlo in 44?