Flynight
Digital-Forum Senior Master
Se preferisci così...
16 capoluoghi di regione serviti su 20 (mancano Cagliari perché usa altra frequenza, più Campobasso, Genova e L'Aquila)
73 capoluoghi di provincia serviti su 90
Ma si vedono bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se preferisci così...
16 capoluoghi di regione serviti su 20 (mancano Cagliari perché usa altra frequenza, più Campobasso, Genova e L'Aquila)
73 capoluoghi di provincia serviti su 90
Ma si vedono bene?
Non sembra un po troppo chiedergli di andare a verificare impianto per impianto in tutta Italia com'è il segnale ?
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Non è troppo chiedergli di verificare, credimi
Non è troppo chiedergli di verificare, credimi
Io ho cambiato a metà settembre cavo antenna e presa antenna del salotto, e non mi è mai entrato niente finora sul 60 ne 55, inoltre il 60 in primavera si riceveva abbastanza bene. Ho notato che comunque i canali del mux Timb sono stati memorizzati quelli del 55,ma non si riceve il segnale e non so se viene tramsesso, Otg tv non mi ha finora risposto, vedremoIl 60 viene abbassato appositamente.
Otgtv , una volta che vai in giro per l'Italia a controllare tutti i 55 , fermati un attimo da me che ti offro un caffè
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Speedmike di norma non rispondo quando il quesito è indeterminato... Andy appena passerò in Calabria volentierissimo...
Lo puoi leggere tranquillamente dalla mia firma (Pontecagnano è in provincia di Salerno)In campania ci passo almeno una volta a biennio... dipende da dove stai
Ho letto i dati e sono ottimiSpeedmike di norma non rispondo quando il quesito è indeterminato... Andy appena passerò in Calabria volentierissimo...
Pensavo a una frisella