Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 60 viene abbassato appositamente.
Io ho cambiato a metà settembre cavo antenna e presa antenna del salotto, e non mi è mai entrato niente finora sul 60 ne 55, inoltre il 60 in primavera si riceveva abbastanza bene. Ho notato che comunque i canali del mux Timb sono stati memorizzati quelli del 55,ma non si riceve il segnale e non so se viene tramsesso, Otg tv non mi ha finora risposto, vedremo

Otgtv , una volta che vai in giro per l'Italia a controllare tutti i 55 , fermati un attimo da me che ti offro un caffè

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Non è OTGTV che deve controllare ciò che deve essere constatato, bensì quelli della Timb
Basta leggere nel forum quante persone hanno difficoltà nel ricevere i mux della Timb e in modo particolare il mux 2
Non sono solo io a lamentarmi ma ci sono tanti altri nella medesima situazione, cioè di non ricevere bene o affatto

Speedmike di norma non rispondo quando il quesito è indeterminato... Andy appena passerò in Calabria volentierissimo...

Speedmike di norma non rispondo quando il quesito è indeterminato... Andy appena passerò in Calabria volentierissimo...
Ho letto i dati e sono ottimi ;)
OT: Se è per questo ti aspetto allora anche io per un caffè visto che abito vicino Monte Pellegrino ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ahaha via cellulare non si vedono le residenze in firma. Dura in entrambi i casi cmq

Otgtv se passi da Imola un piatto di tagliatelle. O due cappelletti con un bel bicchiere di vino bianco o rosso qui non mancano mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso