Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Dove sono stati invertiti i mux, segnalate qui 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche in provincia di Bari sono invertiti
A me sul 60 non arriva più nulla. Sarà colpa del 4G o del mio impianto?
E il 55 non è ancora attivo, quindi il TIMB2 l'ho perso.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Consiglio a tutti di effettuare su decoder e tv una risintonizzazione completa da zero di tutti i canali
Da Monte Scrisi - Scilla (RC) MUX invertiti:
ch 55 - Timb 2 Provvisorio
ch 60 - Timb 2
Sicuramente non appena il passaggio sarà completato verrà messa la giusta frequenza anche sul NIT
Inoltre segnalo che forse dalla Majella, hanno convertito i mux, ovvero il TIMB 2 Provvisorio è sul UHF 55 e il TIMB 2 sul UHF 60
Non diciamo sciocchezze !!!!Allora non ci sono dubbi, il 55 è proprio una copia conforme del 60. Non si sono presi neanche la briga di cambiare il numero della frequenza.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
OttimoIl parametro relativo alla frequenza centrale cui fate riferimento è solo un descrittore a titolo meramente informativo.
Ad ogni modo, solo per coerenza e precisione, è stato appena aggiornato quel parametro sul mux del 55 UHF.
Cmq, ripeto, quel parametro non vuol dire assolutamente nulla (guardate ad es. Sardegna....).
Verificate ora da Majella![]()
Non diciamo sciocchezze !!!!
Se anche un solo bit cambia (e in questo caso i nomi dei servizi sono tutti diversi) ... il mux non può essere lo stesso (prima di oggi invece lo erano) ...
Il parametro relativo alla frequenza centrale cui fate riferimento è solo un descrittore a titolo meramente informativo.
Ad ogni modo, solo per coerenza e precisione, è stato appena aggiornato quel parametro sul mux del 55 UHF.
Cmq, ripeto, quel parametro non vuol dire assolutamente nulla (guardate ad es. Sardegna....).
Ora piuttosto mi interessa capire dove i due mux risulterebbero invertiti oppure dove non si riceve più da oggi uno dei due mux, perchè in queste aree c'è sicuramente da sistemare qualcosina ...
Al momento mi pare abbiate indicato:
- Scrisi/Scilla -> inversione
- Majella -> inversione
- Vulturino (!!!) -> inversione
- Noicattaro (Ba) -> inversione
Corretto? C'è altro ?
Fatevi sotto ...![]()