Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora da lappano - Prov. cosenza nessuna traccia dal mux ch 60 quindi con i provvisoriRicevo dalla Majella il 55 e confermo che il problema della dicitura "Provvisorio" è rientrata
da Lappano il segnale sul 60 non è spento, semplicemente interferito, l'intensità del segnale c'è, è la qualità che manca (i pannelli li vedo affacciandomi dalla finestra), mentre il 55 su Lappano non è mai stato accesoancora da lappano - Prov. cosenza nessuna traccia dal mux ch 60 quindi con i provvisori
Magari non è spento però se su alcuni 55 ci sono per errore i provvisori la SFN ovviamente salta e di conseguenza si ha assenza di segnale.Da Tiriolo (CZ) in questo momento è attivo solo il 60 senza dicitura provvisorio, il 55 risulta spento da ieri .
quando mi sintonizzo sul Mux ch 60 esce la dicitura-segnale assente.da Lappano il segnale sul 60 non è spento, semplicemente interferito, l'intensità del segnale c'è, è la qualità che manca (i pannelli li vedo affacciandomi dalla finestra), mentre il 55 su Lappano non è mai stato acceso
segnale assente=qualità 0%quando mi sintonizzo sul Mux ch 60 esce la dicitura-segnale assente.
Comunque stanno risolvendo?segnale assente=qualità 0%
Allora non è il mio impianto o, meglio, potrebbe anche non essere.il 60 al momento spento anche da Volturino (FG)
Trazzonara è ok. Non ricevi da Trazzonara come credi. Il problema è su Cosenza, come già detto. In via di risoluzione...Cosa strana io sono della prov. Di Cosenza e ricevo dal ripetitore di martina franca
E sul mio decoder e TV mi da la frequenza 746mhz in provvisorio...
Mentre la 786mhz mi da i canali senza la scritta (provvisorio).... Cioe' i canali che dovrebbero restare
Come lo spiegate ?????
Ciao a tutti