Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero ora essere ok anche Noicattaro, Caccia, Cassano, Pomarico e Majella.
si sta procedendo in Sicilia/Calabria ;)

Da Tiriolo (CZ) in questo momento è attivo solo il 60 senza dicitura provvisorio, il 55 risulta spento da ieri .

ancora da lappano - Prov. cosenza nessuna traccia dal mux ch 60 quindi con i provvisori
da Lappano il segnale sul 60 non è spento, semplicemente interferito, l'intensità del segnale c'è, è la qualità che manca (i pannelli li vedo affacciandomi dalla finestra), mentre il 55 su Lappano non è mai stato acceso

da Lappano il segnale sul 60 non è spento, semplicemente interferito, l'intensità del segnale c'è, è la qualità che manca (i pannelli li vedo affacciandomi dalla finestra), mentre il 55 su Lappano non è mai stato acceso
quando mi sintonizzo sul Mux ch 60 esce la dicitura-segnale assente.

Mentre dalla postazione di M.te Gaido di Viggianello (PZ) completamente assenti i mux TIMB e RETE A. Area di servitu': Rotonda, Viggianello, San Severino Lucano, Latronico, Castelluccio sup in prov. di PZ e Laino Borgo e Castello, Mormanno e Morano Calabro in prov. di CS. Presenti solo Rai, Mediaset Trm e Gruppo Norba. Se non li hanno attivati fin ora, molto probabilmente non li attiveranno piu'.

Cosa strana io sono della prov. Di Cosenza e ricevo dal ripetitore di martina franca
E sul mio decoder e TV mi da la frequenza 746mhz in provvisorio...
Mentre la 786mhz mi da i canali senza la scritta (provvisorio).... Cioe' i canali che dovrebbero restare
Come lo spiegate ?????
Ciao a tutti

da Lappano il 55 è sempre spento, però il 60 lo stanno tarando, hanno aggiunto la scritta provvisorio a tutti i canali presenti nel mux e al momento stanno curando la sincronizzazione con Paterno, infatti intensità e qualità del segnale sono piuttosto instabili

Cosa strana io sono della prov. Di Cosenza e ricevo dal ripetitore di martina franca
E sul mio decoder e TV mi da la frequenza 746mhz in provvisorio...
Mentre la 786mhz mi da i canali senza la scritta (provvisorio).... Cioe' i canali che dovrebbero restare
Come lo spiegate ?????
Ciao a tutti
Trazzonara è ok. Non ricevi da Trazzonara come credi. Il problema è su Cosenza, come già detto. In via di risoluzione... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso