Ottimo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedi dovrebbe essere eliminata la lcn sul timb2 provvisorio![]()
Sardegna a parte ne mancano solo 33... a fine mese credo abbiamo finito. Fatto un lavoro super
Speso un capitale .. quando in effetti sarebbe bastato cambiare la frequenza ai singoli trasmettitori già attivi. Beati loro che hanno un sacco di denari a disposizione .. A meno che il 60 poi non lo lascino x qualcun altro da ospitare.
... qualche cliente ha chiesto di posticipare l'attività di uno due giorni ...Martedi dovrebbe essere eliminata la lcn sul timb2 provvisorio![]()
Forse saranno messi solo sul 60 su Gazzetta TV e Super ... Ecco perchè hanno chiesto una proroga ...Ma avete per caso visto se sui canali del Mux passano crawl informativi che invitano a risintonizzare?![]()
Non è destinato a nessuno, il trasferimento è stato fatto per evitare le interferenze LTE.ma scusatemi il CH60 nn e destinato ai telefonici o sbaglio? io avevo letto cosi, grazie della risposta. ciao a tutti
Non è destinato a nessuno, il trasferimento è stato fatto per evitare le interferenze LTE.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Non è destinato a nessuno, il trasferimento è stato fatto per evitare le interferenze LTE.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
@3750
Ma i mux 60 disattivati saranno riconvertiti per i mux rete A1 o A2 dove non sono presenti? Se si quando?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ma scusatemi il CH60 nn e destinato ai telefonici o sbaglio? io avevo letto cosi, grazie della risposta. ciao a tutti