Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo alla fine sarà così......ma per Rai ed in particolare mux 1 le autorità scattano.....per altri si muovono in modo normale, e il loro muoversi è pari alla ripresa/accelerazione della mia auto cha ha 15 anni e 200.000 km...

Ma ci sono ancora centinaia di migliaia di utenti che non ricevono il Mux 1 Piemonte a causa di Telelibertà; diciamo che le mediocri Autorità che abbiamo intervengono con comodo e quando fa comodo a loro.

Ma ci sono ancora centinaia di migliaia di utenti che non ricevono il Mux 1 Piemonte a causa di Telelibertà; diciamo che le mediocri Autorità che abbiamo intervengono con comodo e quando fa comodo a loro.
Su questo avevamo già discusso....diciamo che Telelibertà aveva anche Milano come area di servizio e ci ha dovuto quasi rinunciare per il 22 Rai Piemonte che arriva forte ....poi se è vero che per servire Novara arrivi per forza a Milano è anche vero che per fare Milano arrivi per forza a Novara. Direi che la causa sono le assegnazioni senza senso.

Telelibertà ha storicamente (da lustri) interferito in Piemonte (compreso il torinese) le reti Mediaset senza che nessuno si sia mai sognato di intervenire, ora tocca alla RAI. Non è solo questione di assegnazioni fatte a caso, quella è la "visione" lombarda, ma di una pessima gestione dello spettro radioelettrico da parte delle Autorità che non sono in grado governarlo seriamente.

Domanda,anche se non c'entra con Timb (almeno non direttamente): si sa se anche Retecapri dovra' abbandonare il 57 e se si' entro quando (per passare alla? 54?) :eusa_think:

in lombardia e' stato acceso oppure no il mux timb2 uhf 55 oppure non ancora grazie della risposta.

in lombardia e' stato acceso oppure no il mux timb2 uhf 55 oppure non ancora grazie della risposta.

intendo quel mux timb2 che deve passare dal 60 al uhf 55 non si sa se in qualche postazione della mia regione e' stato acceso o non ancora grazie della risposta.

per caso è stato acceso il 55 dalla postazione di Perdifumo o Postiglione? A Salerno ricevo un segnale molto debole, 14% del mio decoder con qualità quasi nulla. Dubito sia Masso della Signora, perché se così fosse allora hanno grossi problemi, visto che il 60 lo ricevo con 86% di intensità e 100% di qualità.

quindi salvo imprevisti il 30/06/2014 verra spento uhf 60..

ma giarolo e a pieno regime? ogtv nelle liste lo da sintonizzabile ma la situazione e ferma a L 25% Q 0%

Ultima modifica:
No non è a pieno regime ;) Se devono andare in postazione in questi giorni la vedo dura visto la nevicata. Mi sa che ci sarà da aspettare un pò. Poi magari non è questo il caso ;)

Quindi da quanto detto da Piemontese, TIMB spegnerà l'UHF 60 il 30 giugno del corrente anno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La fonte e italiadigitale...trovi il link tre post sopra...se non ricordo male dice l articolo salvo imprevisti tecnici:)

inviato con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso