Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio.Si fa ... si fa.
Basta impostare il service type dei canali a 0...
TIMB lo ha già fatto in passato prima dello spegnimento dei due canali Mediaset.![]()
Chiarimento solo per capire se è un assurdità o no.
Al momento il tecnico si aggiunge ad installare un ulteriore pannello
Si fa ... si fa.
Basta impostare il service type dei canali a 0...
TIMB lo ha già fatto in passato prima dello spegnimento dei due canali Mediaset.![]()
Per me "l'altro" 55 spegnerà solo quando Timb spegnerà il 60Ma chi sale a spegnere (o spostare) bleah ?![]()
La Sicilia è già a regime (nuovo mux, nessuna scritta "provvisorio"). Né avrebbe senso fare diversamente.Una domanda a 3750. Siccome in Sicilia la frequenza UHF 60 è stata convertita in UHF 55. Ma noi già abbiamo il nuovo Mux oppure è l'UHF 60 convertito? Cioè comparirà la dicitura provvisoria sulla UHF 55 in Sicilia? Grazie e scusami le troppe domande
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La Sicilia è già a regime (nuovo mux, nessuna scritta "provvisorio"). Né avrebbe senso fare diversamente.![]()
Una domanda a 3750. Siccome in Sicilia la frequenza UHF 60 è stata convertita in UHF 55. Ma noi già abbiamo il nuovo Mux oppure è l'UHF 60 convertito? Cioè comparirà la dicitura provvisoria sulla UHF 55 in Sicilia? Grazie e scusami le troppe domande
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao claudiuzzo, ben ritrovato, dunque non c'è ancora una tabella che indichi precisamente le date, ma credo come già è stato detto che in tutta Italia dovrebbe il tutto concludersi con le attivazioni sul CH 55 UHF gradualmente entro il 30/6/2014.ma quando avverrà la conversione al ripetitore di LAPPANO?
Ciao claudiuzzo, ben ritrovato, dunque non c'è ancora una tabella che indichi precisamente le date, ma credo come già è stato detto che in tutta Italia dovrebbe il tutto concludersi con le attivazioni sul CH 55 UHF gradualmente entro il 30/6/2014.![]()
Ciao Corry744, ben ritrovato anche a te. Speriamo che attivino presto, ma poi sul CH60 cosa metteranno? Ciao fatti sentire quando hai un pò di tempo.Ciao claudiuzzo, ben ritrovato, dunque non c'è ancora una tabella che indichi precisamente le date, ma credo come già è stato detto che in tutta Italia dovrebbe il tutto concludersi con le attivazioni sul CH 55 UHF gradualmente entro il 30/6/2014.![]()
CMQ QUI dove abito io ricevo ancora e solo il 60 e nn ancora il 55 timb2.
Ciao claudiuzzo so solo che dal mux Timb2 spariranno sia Rtl 102.5 che la relativa radio non so cosa ci metteranno; le attivazioni saranno eseguite credo presto, non so le date precise ma non tardera' ad essere attivato in tutta Italia il CH 55 UHF; appena possibile mi rifarò sentire.Ciao Corry744, ben ritrovato anche a te. Speriamo che attivino presto, ma poi sul CH60 cosa metteranno? Ciao fatti sentire quando hai un pò di tempo.