Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho chiesto da quando, ossia quanti giorni, perchè se sono circa 5/6 giorni, allora vuol dire che qualcosa si stà muovendo nell'intento.

Io ho chiesto da quando, ossia quanti giorni, perchè se sono circa 5/6 giorni, allora vuol dire che qualcosa si stà muovendo nell'intento.
Da mesi! Per esempio i canali MediaText non sono mai stati inseriti nel Mux TIMB2 PROVVISORIO ;)

Super! PROVVISORIO è da metà giugno che trasmette un cartello e pochi giorni fa, con la chiusura di LEONARDO e ALICE KOCHEN, i doppioni di MARCOPOLO e LEONARDO che li hanno sostituiti non sono stati inseriti nel Mux Provvisorio ;)

Ultima modifica:
Quindi sarebbe troppo facile inserire Rete A sia nel flusso satellitare che terrestre, ed utilizzare da subito gli impianti, ma non è così.

Ma forse all'interno vi è rimasto l'essenziale, giusto per l'LCN.
Per il passaggio graduale non occorre che siano identici, ma che i contenuti che interessano, cedano l'LCN gradualmente.
Sono frequenze diverse, non sono in SFN.

E il segnale di Rete A da trasmettere da dove lo prende ? :D
Il flusso è al massimo, e per fare questo deve togliere quello del "provvisorio", ma in questo modo si precluderebbe la possibilità del passaggio graduale da 60 a 55 in Sardegna.

Forse non capisco il concetto... ma scusa, in sardegna potrebbero lasciare tutto com'è... il mux rete A 1 lo lasciano sul 44. Solo nel resto d'Italia lo cambiano

Forse non capisco il concetto... ma scusa, in sardegna potrebbero lasciare tutto com'è... il mux rete A 1 lo lasciano sul 44. Solo nel resto d'Italia lo cambiano

come cambiano il mux rete A 1 il 44 e in quale frequenza lo mettono grazie della risposta. ciao

Io son convinto che se volesse Persidera potrebbe fare lo switch dal 60 al 44 nel resto d'Italia in qualsiasi momento nei ripetitori che non hanno il mux rete A1 perchè non ci sono problemi tecnici e amministrativi che lo impediscono quindi c'è qualcosa sotto che non sappiamo...

Ma che cavolo state scrivendo??? Sembra una discussione tra ubriachi, spengono questo, spostano quell'altro....non fanno nulla di nulla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso