Ci sarà il doppio audio o no?E' forse l'unica novità che mi farebbe piacere.
Arriva Cartoonito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà il doppio audio o no?E' forse l'unica novità che mi farebbe piacere.
Arriva Cartoonito![]()
Arriva Cartoonito![]()
Non dobbiamo aspettare il 20 giugno, vero?![]()
E', possibile, magari alcuni giorni dopo, con la frequenza sgombra e pronta a ricevere i 3 generalisti Mediaset in HD e il sospirato Cartonito.
Non per essere pignolo ma su "Italia 1" la scritta "- PROVVISORIO" è attaccata a Italia 1. Mentre sugli altri canali c'è lo spazio![]()
Leggere
http://www.digital-forum.it/showthread.php?177209-Politica-di-riferimento-per-i-Cookie
Da oggi sul forum in fondo a sinistra esce un piccolo banner per la politica dei cookies, basta cliccare su Si per non farlo più uscire
Dovete cliccare sulla spunta verde
speriamo beneGuarda che Cartoonito va sulla 11919
Hanno alzato il FEC apposta![]()
È il senso di Mediaset, penseranno che un eventuale nuovo canale si aggiunga da solo su tutti i decoder (e sappiamo tutti che così non è, sennò nessuno avrebbe difficoltà con questo cambio frequenza....)speriamo bene
al momento non c´e´ ancora e considerando che sui vecchi mediaset dicono di rifare la sintonia ha poco senso mettano cartoonito su 11919
Ho risolto resettando il televisore... mettendo come territorio SVIZZERA e rifacendo la sintonizzazione. Adesso devo riorganizzare i preferiti perché non ha LCN, ma il tutto funge.Allora l'unica è chiamare l'assistenza Panasonic e farlo presente, non vedo altre soluzioni
prova a impostare Germania o Francia ...Ho risolto resettando il televisore... mettendo come territorio SVIZZERA e rifacendo la sintonizzazione. Adesso devo riorganizzare i preferiti perché non ha LCN, ma il tutto funge.
Ma hai letto i miei post? La mia TV (acquistata nel 2009) permette di utilizzare il tuner satellitare solo se imposti il territorio TEDESCO o SVIZZERO.prova a impostare Germania o Francia ...