Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Leggere

http://www.digital-forum.it/showthread.php?177209-Politica-di-riferimento-per-i-Cookie

Da oggi sul forum in fondo a sinistra esce un piccolo banner per la politica dei cookies, basta cliccare su Si per non farlo più uscire

2d0dhyx.jpg

Dovete cliccare sulla spunta verde

La faccina :D di Ercolino mi preoccupa.
Perchè di solito quando voleva darci conferma che arrivasse veramente qualcosa, metteva altre faccine :) ;) ecc...

:laughing7::laughing7::laughing7:

Non per essere pignolo ma su "Italia 1" la scritta "- PROVVISORIO" è attaccata a Italia 1. Mentre sugli altri canali c'è lo spazio :D

Non per essere pignolo ma su "Italia 1" la scritta "- PROVVISORIO" è attaccata a Italia 1. Mentre sugli altri canali c'è lo spazio :D

Ci avrei giurato che lo dicevi :D
L'ho visto anch'io lo spazio mancante, ma pensino piuttosto a correggere il pid txt di Iris, che per alcuni è una necessità il sottotitolaggio!!! :protest:

speriamo bene
al momento non c´e´ ancora e considerando che sui vecchi mediaset dicono di rifare la sintonia ha poco senso mettano cartoonito su 11919
È il senso di Mediaset, penseranno che un eventuale nuovo canale si aggiunga da solo su tutti i decoder (e sappiamo tutti che così non è, sennò nessuno avrebbe difficoltà con questo cambio frequenza....)

Sui myskyhd hanno già messo la nuova frequenza perchè su R4-C5-I1-TgCom24 ch. 104-105-106-509 compare dopo qualche istante la solita dicitura "Visibile gratis su TV terrestre e Tivusat". Se ci fosse ancora la vecchia frequenza, comparirebbe "Premi il tasto info".

La frequenza è stata aggiornata dopo qualche giorno dall'accensione della frequenza 11.919 GHz ;)

Allora l'unica è chiamare l'assistenza Panasonic e farlo presente, non vedo altre soluzioni
Ho risolto resettando il televisore... mettendo come territorio SVIZZERA e rifacendo la sintonizzazione. Adesso devo riorganizzare i preferiti perché non ha LCN, ma il tutto funge.

Ho risolto resettando il televisore... mettendo come territorio SVIZZERA e rifacendo la sintonizzazione. Adesso devo riorganizzare i preferiti perché non ha LCN, ma il tutto funge.
prova a impostare Germania o Francia ...

prova a impostare Germania o Francia ...
Ma hai letto i miei post? La mia TV (acquistata nel 2009) permette di utilizzare il tuner satellitare solo se imposti il territorio TEDESCO o SVIZZERO.

Ora se imposto territorio tedesco ho dei problemi su alcune frequenze con SR 29900. Ho risolto impostando il territorio svizzero... e adesso che faccio... reimposto il territorio tedesco???

Indietro
Alto Basso