Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
durante Forum ho visto una striscia di pixel per due volte (11919).
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si la freq. 11919 ha qualche problema... Ogni decoder poi si comporta in maniera diversa a quanto sembra... Speriamo vengano risolti in fretta questi problemi![]()
strano però.. è stata usata per 20 anni e mai un problema..
Come prima impressione sembra che hai l'antenna parabolica puntata male...Buonasera a tutti, ottimo forum! nel mio caso la nuova frequenza mediaset sembra essere meno potente della precedente. Io ho la parabola da 2 mesi,avendo sempre visto bene e dato che,come dicono alcuni di voi,cambia la frequenza ma nn il satellite....secondo voi dovrò ripuntare la parabola? Io abito in prov di Ferrara e da me piove (pioggia normale eh non diluvio) ma sulla nuova frequenza a volte l immagine squadretta o è assente mentre sulla vecchia-provvisorio nessun problema.
A chi ti riferisci?Quei squadrettamenti sono sinonimo di antenna puntata male. Dovresti controllare l'intensità delle due frequenze per determinare un puntamento ottimale![]()
A chi ti riferisci?
Kamioka aveva notato "strisce" di quadretti su un canale della 11919, e non son da antenna puntata male... li abbiamo notati anche io e Ale89(in altri momenti, essendo un disturbo che si presenta "random"). A meno che abbiamo tutti antenna puntata male... ma non credo, almeno la mia la controllo spesso.
OkIntendevo il problema di @xdavide03x![]()