Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Sia oggi che ieri, di quando in quando, qualche sporadico squadrettamento l'ho beccato.. ma Mediaset lo sa che ci sono ancora problemi?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

La frequenza 11373 a quanto pare e' stata riattivata ma in multistream e sono presenti solo alcuni canali della frequenza 11919: rete 4, canale 5, italia 1, la5, tgcom24 e iris.

Inoltre il symbol rate e ritornato a 27500 e il fec a 2/3

Come volevasi dimostrare, non l'hanno abbandonata, era solo stata spenta per poi riattivarla in multi-stream :)
Al limite penso l'avrebbero sostituita... Insomma abbandonare frequenze su Hotbird, soprattutto con Premium che arriverà... non mi sembrava una cosa molto logica...

La frequenza 11373 a quanto pare e' stata riattivata ma in multistream e sono presenti solo alcuni canali della frequenza 11919: rete 4, canale 5, italia 1, la5, tgcom24 e iris.

Inoltre il symbol rate e ritornato a 27500 e il fec a 2/3

Ma è sintonizzabile con i normalissimi decoder o solo quelli professionali?

Sugli "squadrettamenti" della 11919... a 'sto giro (in 'sti giorni), non ne sto beccando... :eusa_think:

No infatti... -_- io come sai li ho notati sulla freq di La7d(solo sul Combo) ... qualche gg fa... Sarà il caldo eccessivo a mandare in tilt i circuiti :D

Da oggi comunque noto un calo di segnale sulla 11919, ovvero la stessa stranezza che riscontravamo (almeno in diversi) sulla 11373, dopo i temporali a Milano (sta mattina c'è stato temporale verso le 4:00 mi pare). Da quando Mediaset è tornata sulla 11919 l'ho notato un paio di volte... e nel caso tornava tutto normale in un paio d'ore dopo il temporale... sta volta invece vedo che perdura come ai tempi della 11373. Qualcun altro lo nota? @ Babene? ;)

Io ho invece notato qualche leggero squadrettamento su Italia2 (e probabilmente in generale sugli altri canali) con lo Humax Combo...

Da oggi comunque noto un calo di segnale sulla 11919, ovvero la stessa stranezza che riscontravamo (almeno in diversi) sulla 11373, dopo i temporali a Milano (sta mattina c'è stato temporale verso le 4:00 mi pare). Da quando Mediaset è tornata sulla 11919 l'ho notato un paio di volte... e nel caso tornava tutto normale in un paio d'ore dopo il temporale... sta volta invece vedo che perdura come ai tempi della 11373. Qualcun altro lo nota? @ Babene? ;)

A occhio non ho riscontrato problemi di perdita di segnale (a me è sempre 88% sia livello che qualità) a meno che non era di mattina e non ho verificato.

Invece noto ogni tanto il "bip" di perdita segnale, come se fosse uno squadrettamento.

Indietro
Alto Basso