Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:ma allora l'analogico passa ora solo da terrestre senza feed sat?
liebherr ha scritto:e chi lo sàoppure hanno messo i decoder nei ripetitori terrestri
![]()
Veramente l'analogico La7 è perfetto, ed era attinto dal 12707 (e precedentemente dal SCPC), non può essere attinto da un segnale mediocre come quello del TIMB1. Che c'entra poi la scritta "No signal"? può apparire anche se va sotto soglia il 12707...no? Non mi dimostra da che frequenza l'han preso...aristocle ha scritto:Oppure (molto probabile) fanno come sempre, eventualmente sintonizzandosi sulla frequenza del TIMB1 da sat. Infatti in alcune zone, in caso di maltempo, c'è schermo nero con scritto NO SIGNAL.
Non sarebbe la prima volta che la qualità dei ponti terrestri sia mediocre perché attingono da fonti a bassa qualità.
BillyClay ha scritto:Veramente l'analogico La7 è perfetto, ed era attinto dal 12707 (e precedentemente dal SCPC), non può essere attinto da un segnale mediocre come quello del TIMB1. Che c'entra poi la scritta "No signal"? può apparire anche se va sotto soglia il 12707...no? Non mi dimostra da che frequenza l'han preso...
aristocle ha scritto:Attenzione, sembrerebbe che ci siano test sperimentali in HD sul TIMB4 con TIMB HD 1 !!!
Mi chiedo dunque: non è che hanno oscurato i due transponder in questione e ora stesso seguito avranno gli altri due mux TIMB?
PhOeNiX ha scritto:test hd?! cioè la7 hd?
TIMB1 e TIMB2 si, su Atlantic Bird 1 (12.5°W) attraverso due frequenze trasmesse dallo stesso transponder.-Sandro- ha scritto:Tutti i mux TIMB sono anche su SAT come feed?