Campionati Esteri 2009 - 2010 Inizio

9paolo

Digital-Forum Senior
Ho preparato un tabella con i vari campionai esteri e la data fissata per l'nizio..se in corso d'opera l'aggiorniamo entro 10 GIORNI potremmo avere il quadro completo...GRAZIE:
ho messo anche 2 campionati che forse sky non trasmetterà, anche se quello francese non sarei cosi pessimista (...forum sky....Faina..)

BUNDESLIGA : VENERDI 7 AGOSTO (x la 1°volta in italia anticipo sarà inHD)
SCOTTISH P.L : SABATO 15 AGOSTO
PREMIER L. : SABATO 15 AGOSTO
LIGA : ??

FINALE COPPA INGLESE : ????
CAMPIONATO PORTOGHESE : ???
CAMPIONATO FRANCESE :????

non vedo l ora che si ricominci ,sono in crisi di astinenza da calcio ahahahahahah

La liga parte il 30 agosto

Campionato francese l'8 agosto

Campionato portoghese il 16 agosto

Supercopa di Spagna
Andata: Athletic Club - Barcellona (domenica 16 agosto, probabilmente alle ore 22)
Ritorno: Barcellona - Athletic Club (domenica 23 agosto, probabilmente alle ore 22)

Non dimenticare la Supercopa d'Europa
Shaktar - Barcellona (venerdì 28 agosto, alle 20:45)

Tutte e tre le partite su Sky

Quindi Ricapitolando..

1° incontro (PRELIMINARI) UEFA ANDATA GIOVEDI 20.45 30 LUGLIO
2° UEFA RITORNO GIOVEDI 20.45 6 AGOSTO
3° BUNDESLIGA VENERDI 7 20.30 SKYHD? O SD?
4° SCOTTISH PREM L. SABATO 8 AGOSTO SKHD?
5° CAMPIONATO FRANCESCE SABATO 8 SKY?
6° SUPERCOPPA ITALIANA SABATO 8 AGOSTO
7° SUPERCOPPA INGLESE Manchester-Chelsea 9 AGOSTO 16.00 SKYHD

Corretto?

Poi dal 15 ricomincia tutto...

Ultima modifica:
Nn capisco cosa serve scrivere della Europa League e del campionato francese,tanto sono manifestazione ke Sky adesso non ha e nn intende almeno nel primo caso,acquistare...e ancora con sto camiponato portoghese???ma avete mai visto una partita su Sportitalia???molto meglio il tanto odiato campionato russo...
Non confondiamo i nostri desideri cn la programmazione di Sky....

Villans'88 ha scritto:
Nn capisco cosa serve scrivere della Europa League e del campionato francese,tanto sono manifestazione ke Sky adesso non ha e nn intende almeno nel primo caso,acquistare...
Aggiungo anche la supercoppa italiana che credo che andrà in onda sulla Rai;)

Villans'88 ha scritto:
Nn capisco cosa serve scrivere della Europa League e del campionato francese,tanto sono manifestazione ke Sky adesso non ha e nn intende almeno nel primo caso,acquistare...e ancora con sto camiponato portoghese???ma avete mai visto una partita su Sportitalia???molto meglio il tanto odiato campionato russo...
Non confondiamo i nostri desideri cn la programmazione di Sky....
beh, volendo essere pignoli, al momento andrebbe tolta anche la Liga i cui diritti ancora non sono stati acquistati da Sky per la prossima stagione...:eusa_wall:

Speriamo nel francese.
Anche se so già che se torna su Sky il Lione rivince il campionato con tre mesi di anticipo. :D

forzagranata ha scritto:
beh, volendo essere pignoli, al momento andrebbe tolta anche la Liga i cui diritti ancora non sono stati acquistati da Sky per la prossima stagione...:eusa_wall:
E' vero anche se per la Liga c'e' quasi il 90% di possibilità che venga rinnovato il contratto invece per il campionato francese credo che non ci siano cosi tante speranze:D

Per la liga con i campioni che sono andati là SKY farà di tutto per avere i diritti; non credo altrettanto per la Ligue e mi sembra anche giusto

goldsun ha scritto:
Per la liga con i campioni che sono andati là SKY farà di tutto per avere i diritti; non credo altrettanto per la Ligue e mi sembra anche giusto

Devono rinnovare l'opzione che hanno per i prossimi due anni... Speriamo bene ;):D

goldsun ha scritto:
non credo altrettanto per la Ligue e mi sembra anche giusto

Mah, se prendono i russi non vedo perchè non farlo con i francesi.
Un Marsiglia - Paris Saint Germain è meglio di un Terek Grozni - Saturn...

Evidentemente i russi costano meno.

Personalmente darei via dalla piattaforma Sky campionato russo, brasiliano, olandese e portoghese per avere la Ligue 1.
Anche Sportitalia non ci pensa proprio alla Francia.

Indietro
Alto Basso