Campionati Esteri 2009 - 2010 Inizio

GENS ha scritto:
Anche Sportitalia non ci pensa proprio alla Francia.
Se non se lo può "permettere" Sky non credo che se lo possa "permettere" SportItalia. Lo scorso anno si parlava di come la lega francese chiedeva un prezzo troppo alto per il livello del campionato.;).

A livello personale tutti quanti toglierebberlo molto volentieri qualcosa per avere quello che ci piace, ma purtroppo non si può fare

dado88 ha scritto:
Se non se lo può "permettere" Sky non credo che se lo possa "permettere" SportItalia. Lo scorso anno si parlava di come la lega francese chiedeva un prezzo troppo alto per il livello del campionato.;).

Sì, lo so...
Comunque strano. Magari quest'anno abbassano le pretese. :crybaby2:

Ovviamente oltre al costo bisogna vedere quanto interesse riscuotono presso gli abbonati poi bisogna considerare che a molti non piacciono le partite in registrata e programmare un campionato con sole differite penso sia una presa in giro per gli abbonati, inoltre bisogna considerare anche se c'e' lo spazio necessario per trasmetterli.

Ciao ciao ;) ;)

GENS ha scritto:
Mah, se prendono i russi non vedo perchè non farlo con i francesi.
Un Marsiglia - Paris Saint Germain è meglio di un Terek Grozni - Saturn...
Evidentemente i russi costano meno.
Personalmente darei via dalla piattaforma Sky campionato russo, brasiliano, olandese e portoghese per avere la Ligue 1.
Anche Sportitalia non ci pensa proprio alla Francia.

Ma quando mai hai visto un Terek Grozny - Saturn su Sky????semmai molti derby di Mosca,tra i + accessi di d'europa,+ formazioni valide in europa come Zenit e Rubin Kazan...
Sinceramente il campionato francese negli ultimi anni è sceso di livello e le sue squadre in europa nn raggiungono risultati decenti da anni,mentre le russe hnno vinte 2 coppe uefe negli ultimi 5 anni...
I gusti sono gusti ma nn diamo informazioni sbagliate...

goldsun ha scritto:
Per la liga con i campioni che sono andati là SKY farà di tutto per avere i diritti
Però, sai com'è...
Se Sky non ha ancora acquistato i diritti della Liga (a più di 2 mesi dall'inzio:eusa_wall: ) qualcuno sta male...:doubt:

Villans'88 ha scritto:
Ma quando mai hai visto un Terek Grozny - Saturn su Sky????semmai molti derby di Mosca,tra i + accessi di d'europa,+ formazioni valide in europa come Zenit e Rubin Kazan...
Sinceramente il campionato francese negli ultimi anni è sceso di livello e le sue squadre in europa nn raggiungono risultati decenti da anni,mentre le russe hnno vinte 2 coppe uefe negli ultimi 5 anni...
I gusti sono gusti ma nn diamo informazioni sbagliate...

Ma era un esempio, suvvia.
A mio avviso il fascino di una big francese è comunque superiore a quello di una big russa.
Poi i russi saranno più forti, ma questo per me non cambia nulla.
Comunque Ligue 1 o no poco cambia... se la mettono bene, se no me ne farò una ragione. :lol:

GENS ha scritto:
Ma era un esempio, suvvia.
A mio avviso il fascino di una big francese è comunque superiore a quello di una big russa.
Poi i russi saranno più forti, ma questo per me non cambia nulla.
Comunque Ligue 1 o no poco cambia... se la mettono bene, se no me ne farò una ragione. :lol:

Come il mio,suvvia:D
Non sopporto il qualunquismo quando si parla di argomenti poco conosciuti e la Premier Liga non merita il trattamento ricevuto in questo forum...ovvio ank'io sarei contento se Sky prendesse la Ligue 1 ma pazienza se questo nn dovesse avvenire...

spero nella b nel pacchetto calcio il prox anno chiedo troppo??

andy78 ha scritto:
spero nella b nel pacchetto calcio il prox anno chiedo troppo??
impossibile purtroppo perchè il contratto con le società, già fatto l'anno scorso, prevedeva solo la ppv, io "firmerei" per avere un ticket a 99euro per vederla tutta come l'anno scorso, spero che almeno non lo aumentino eh...:mad:

forzagranata ha scritto:
io "firmerei" per avere un ticket a 99euro per vederla tutta come l'anno scorso, spero che almeno non lo aumentino eh...:mad:

Beh! l'aumento dei pacchetti fresco fresco di oggi non ispira granchè di ottimismo.
Mi sa che ho fatto un affare prendendo l'offerta full di Dahlia.

prana3139 ha scritto:
Beh! l'aumento dei pacchetti fresco fresco di oggi non ispira granchè di ottimismo.
L'aumento non dipende dalla SerieB, io credo che il pacchetto rimarrà intorno ai 99euro ma per questi discorsi c'e' ancora molto tempo;)

prana3139 ha scritto:
Che non ti da nemmeno la possibilità di vedere tutte le partite.:evil5:
Affarone...:lol:

gigio82 ha scritto:
Che non ti da nemmeno la possibilità di vedere tutte le partite.:evil5:
Affarone...:lol:

Caro gigio ricorda che tutto è relativo.
Io mi sono appassionato alla modalità "Mosaico" (la diretta gol per capirci)
e così le seguo tutte. :D
Quest'anno le partite che ho seguito singolarmente sono state solo i play-off e play-out. Per me è un affarone.

ciao

comunque non esageriamo, per la maggior parte è stato un arrotondamento...

Prima giornata Bundesliga 09

venerdi 07.08.09 ore 20:30 VfL Wolfsburg : VfB Stuttgart SSPORT 1
sabato 08.08.09 ore 15:30 Werder Bremen : Eintracht Frankfurt HD2
sabato 08.08.09 ore 18:30 1899 Hoffenheim : Bayern München HD2
:icon_bounce: ;)

9paolo ha scritto:
venerdi 07.08.09 ore 20:30 VfL Wolfsburg : VfB Stuttgart SSPORT 1
sabato 08.08.09 ore 15:30 Werder Bremen : Eintracht Frankfurt HD2
sabato 08.08.09 ore 18:30 1899 Hoffenheim : Bayern München HD2
:icon_bounce: ;)

punto 1: che ce frega della bundesliga
punto 2: fonte?
punto 3: non è un po' presto per avere/postare il programma delle partite?

Indietro
Alto Basso